Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Chiara Ferragni e Fedez, tutto sulle vacanze extra lusso sulla neve

Insieme a Leone e Vittoria, i Ferragnez si sono goduti qualche giorno lontano dalla routine

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere, come di consueto, anche quest’anno qualche giorno sulla neve, approfittando delle prime nevicate di questa fredda stagione. La coppia era in compagnia di tutta la famiglia al completo, anche con Leone e Vittoria. E il soggiorno è stato extra lusso, anche questa volta.

Dopo aver trascorso mesi abbastanza turbolenti, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di interrompere la routine quotidiana per godersi qualche giorno lontano dal caos della città. La coppia, infatti, insieme a Leone e Vittoria, sempre al loro fianco, ha scelto di trascorrere qualche giorno in una località sciistica per staccare la spina. Ecco quanto avrebbero speso per il loro soggiorno.

Chiara Ferragni Fedez neve
Chiara Ferragni e Fedez sulla neve, foto Instagram – VelvetGossip

Sono stati mesi abbastanza turbolenti per Chiara Ferragni e Fedez. A distanza di un anno dall’operazione del rapper per rimuovere il tumore al pancreas, infatti, si è dovuto sottoporre a un nuovo intervento d’urgenza. Il cantante, infatti, ha avuto un’emorragia interna. Per questo è stato ricoverato per qualche giorno in ospedale e ha subito diverse trasfusioni. Al suo fianco non è mai mancata la presenza costante di Chiara Ferragni, che ha rinunciato a tutti i suoi impegni in agenda per mostrare il suo sostegno al suo compagno.

Adesso che però la situazione è migliorata i due si godono ancora qualche giorno di spensieratezza prima di salutare questo anno trascorso. La coppia si è anche trasferita solo da un mese nella nuova casa, che da anni mostravano ancora in costruzione, abbandonando così per sempre l’attico che li ha ospitati in questi ultimi cinque anni che hanno completamente cambiato la loro vita. In questi giorni, per il ponte dell’Immacolata, i Ferragnez si sono concessi un romantico weekend sulla neve in compagnia anche dei piccoli Leone e Vittoria.

Ecco dove si trova e quanto costa l’hotel di lusso che ha ospitato Chiara Ferragni e Fedez

D’altronde ormai conosciamo bene il tenore di vita che mantengono Chiara Ferragni e Fedez. Nonostante in diverse occasioni alcune esperienze gli vengano offerte in cambio di pubblicità, non mancano mai l’occasione per stuzzicare la curiosità dei loro followers, soprattutto quando sono in viaggio. Negli scorsi giorni l’imprenditrice digitale e suo marito sono stati insieme al resto della famiglia nella località di Saint Moritz. Tra neve, piste da sci e un tuffo nella vasca idromassaggio della piscina della spa, i Ferragnez hanno staccato la spina per dedicarsi un po’ di tempo per ricaricare le energie e affrontare al meglio le festività.

Chiara Ferragni vacanza figli
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza con i figli, foto Instagram – VelvetGossip

Per qualche giorno, infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno annullato i loro impegni e insieme a Leone e Vittoria si sono concessi una vacanza di famiglia tra le montagne. L’hotel in cui la coppia ha alloggiato è il Badrutt’s Palace Hotel, dove una camera può addirittura arrivare a costare 1800 euro a notte. Una cifra non per tutte le tasche, ma che vale la pena spendere per tutti i comfort che sono inclusi nel pacchetto, dalla spa alle gite ed escursioni organizzate. I Ferragnez sono stati però ospiti dell’hotel, che in cambio di popolarità ha voluto regalare l’intero soggiorno alla coppia e ai loro figli. Una fortuna non da tutti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio