Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco, gli auguri inaspettati ai suoi figli: ecco da parte di chi

La principessa di Monaco è rimasta sorpresa di fronte il messaggio arrivato

Charlene di Monaco prosegue la sua vita a corte con il principe Alberto. La principessa è ormai tornata completamente alla sua vita quotidiana, senza rinunciare nemmeno agli impegni in solitaria. Proprio l’altro giorno la signora Grimaldi ha festeggiato anche il compleanno dei suoi due figli, Jacques e Gabriella. 

Nei giorni scorsi è andato in scena il compleanno dei piccoli di casa alla corte di Monaco. Jacques e Gabriella hanno compiuto nove anni e tra gli altri membri della famiglia reale sono abbondati anche sui social gli auguri ai due figli di Charlene di Monaco e del principe Alberto. Un messaggio speciale è arrivato anche da una presenza inaspettata. Ecco di chi stiamo parlando.

Charlene di Monaco auguri
Gli auguri a Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Non sono stati mesi facili per la famiglia Grimaldi. Il principe Alberto, infatti, ha dovuto trascorrere un periodo lontano dalla moglie lo scorso anno, quando Charlene si era allontanata da Monaco in seguito all’infezione che l’ha colpita nel viaggio in Africa. Ne è seguito anche un ricovero in una clinica in Svizzera, facendo anche aumentare le preoccupazioni sulla sua salute data la sua assenza. Eppure, da qualche mese finalmente la principessa è tornata alla sua vita di sempre. Dopo il ritorno a palazzo, Charlene ha gradualmente iniziato di nuovo a partecipare anche agli impegni pubblici, con il resto della famiglia ma anche in solitaria. L’ultimo importante evento andato in scena a palazzo è stato il compleanno dei due principini che hanno compiuto 9 anni. Tra l’entusiasmo dei loro genitori, sono arrivati però anche degli auguri inaspettati. Ecco chi è stato a sorprendere soprattutto la principessa di Monaco.

Gli auguri a Jacques e Gabriella che fanno tremare Charlene di Monaco

Al di fuori del matrimonio con Charlene, in passato il principe Alberto ha avuto diverse relazioni, dalle quai sono nati anche dei figli. Tra queste anche quella con Tamara Rotolo, dal quale è nata Jazmin Grimaldi, la figlia illegittima del figlio di Grace Kelly. Charlene ha sempre accettato la vita passata del principe di Monaco, ma non ha mai permesso a nessuna delle sue amanti del passato a intromettersi nella sua attuale vita. Eppure, la figlia di Tamara Rotolo sembra averlo fatto seppur delicatamente. Jazmin, infatti, ha voluto fare pubblicamente gli auguri ai due fratellastri Jacques e Gabriella, attraverso i suoi social.

Charlene di Monaco figli
Charlene di Monaco e gli auguri per i figli, foto Ansa – VelvetGossip

Buon 9° compleanno a mio fratello Jacques e a mia sorella Gabriella“, ha scritto la ragazza sui suoi social. A corredo del messaggio è arrivata anche una serie di foto che ritraggono i due fratelli nello scatto ufficiale di corte, ma anche foto private e inedite. Alcune istantanee raffigurano, infatti, Jacques, Gabriella e Jazmin mentre si divertono e giocano insieme. Gli scatti hanno subito ottenuto un gran numero di like da parte degli utenti social, ma hanno anche fatto tremare Charlene di Monaco. La vicinanza della figlia illegittima del principe Alberto non ha fatto poi così piacere all’attuale principessa monegasca. Ma per il momento, la Wittstock si è limitata a guardare in silenzio senza lasciare alcun commento sulla questione. Eppure, in certi casi il silenzio vale più di mille parole.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio