Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle, qual è il regalo natalizio che conquistò la regina

La duchessa di Sussex conquistò la regina al suo esordio natalizio con la famiglia reale

Nel 2017, Meghan Markle si trovò a vivere un momento di grande tensione quando si unì per la prima volta alla famiglia reale per festeggiare il Natale. E nonostante l’inevitabile nervosismo legato a questo nuovo contesto, ricco di tradizioni e abitudini notevolmente diverse dalle sue, la sua entrata in scena non deluse affatto le aspettative. Al contrario, riuscì a conquistare immediatamente l’approvazione della regina, grazie al regalo attentamente scelto per lei.

Nel dicembre del 2017, Meghan ricevette un invito speciale a trascorrere il Natale a Sandringham. Giungendo a questo privilegio solo un mese dopo l’annuncio del suo fidanzamento con il principe Harry. La notizia fu accolta come una vera sorpresa. Segnò, infatti, un’eccezione rispetto alle consuete pratiche della famiglia reale, dove i partner, tradizionalmente, avevano la possibilità di partecipare alle celebrazioni solo dopo il matrimonio. Regola che all’epoca valse anche per Kate Middleton. La Regina, tuttavia, decise di rompere gli schemi in questo caso, consentendo a Meghan di partecipare alle festività natalizie come primo fidanzato reale nella storia recente della Royal Family.

Meghan Markle Regina Elisabetta
Meghan Markle e quel regalo di Natale che conquistò la Regina Elisabetta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

L’inusuale tradizione della Royal Family nello scambio dei regali

Nonostante le possibili apprensioni di Meghan riguardo all’ingresso nella cerchia reale durante le festività natalizie, l’ex attrice statunitense riuscì comunque sorprendentemente a trovare il regalo perfetto per la monarca. La tradizione della Royal Family prevede lo scambio di doni durante il tè pomeridiano della Vigilia di Natale. In questa occasione, segnata da un tratto peculiare inusuale per una famiglia di così grande rilevanza, emerge la tendenza a scambiarsi doni di valore relativamente modesto.

Principe Harry Meghan Markle
Meghan Merkle insieme al Principe Harry – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Una lezione che Diana imparò subito dopo la sua prima visita a Sandringham. La principessa, infatti, optò per regali parecchio sontuosi per i suoi suoceri, evitando gli anni successivi di ripetere lo stesso errore. Secondo l’esperto reale e editorialista Richard Kay: Harry una volta regalò a sua nonna un paio di guanti di gomma per lavare i piatti. Voglio dire, regali davvero insoliti”.

Meghan Markle e quel regalo di Natale molto apprezzato dalla Regina

A differenza della sua defunta suocera, Meghan si dimostrò più consapevole e preparata. Durante il documentario Harry & Meghan Vs The Monarchy, Simon Vigar, corrispondente reale per 5 News, rivelò: Meghan ha svolto un ruolo eccezionale nel suo primo Natale. Ha donato un insolito regalo, un criceto canterino, alla Regina, che sembrava adorarlo”. Tuttavia, il passare del tempo ha portato a significativi cambiamenti. In soli sei anni, le dinamiche familiari hanno subito una trasformazione radicale. Le crescenti tensioni tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale hanno portato a una deviazione dalla tradizione. Contrariamente al loro primo Natale da fidanzati, sembra che quest’anno i duchi di Sussex non abbiano addirittura ricevuto un invito alle festività di dicembre.

Principe Harry Meghan Markle
Meghan Merkle insieme al Principe Harry – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Lo scorso novembre, un amico di Harry aveva rivelato che la coppia “aveva l’intenzione di” passare il periodo natalizio nel Regno Unito. Desiderio dovuto al fatto che Re Carlo non ha mai trascorso le festività con i loro figli, Archie e Lilibet. Harry e Meghan parteciparono all’ultimo incontro festivo in famiglia nel 2018 a Sandringham, prima di prendere la decisione di lasciare il Regno Unito e trasferirsi negli Stati Uniti.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio