Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Barbara d’Urso dice addio a Mediaset: il messaggio

La showgirl ha voluto iniziare il nuovo anno all'insegna della sincerità e libertà

Barbara d’Urso ha salutato un anno ricco di novità, ma ne ha anche inaugurato un altro all’insegna della libertà e sincerità. La showgirl ha concluso ufficialmente la sua collaborazione con Mediaset e per salutare l’emittente televisiva ci ha tenuto a pubblicare un messaggio social.

Si è chiuso un anno importante per Barbara d’Urso, quello del cambiamento. Infatti, alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset quest’estate la conduttrice ha saputo di non essere stata rinnovata dall’emittente televisiva e ha concluso proprio il 31 dicembre una collaborazione che andava avanti da decenni. Ma prima ha voluto lasciare un messaggio che non è passato inosservato.

Barbara d'Urso Mediaset
Barbara d’Urso dice addio a Mediaset, foto Instagram – VelvetGossip

È stato l’anno dei cambiamenti per Barbara d’Urso. La conduttrice ha concluso in estate la messa in onda di Pomeriggio Cinque con ascolti che non hanno particolarmente entusiasmato i piani alti di Mediaset. E adesso che è tutto nelle mani di Pier Silvio Berlusconi, nemmeno lei è riuscita a resistere alla rivoluzione messa in atto dall’amministratore delegato. Infatti, nel corso dell’estate, alla presentazione dei palinsesti Mediaset, Barbara d’Urso è venuta a conoscenza della decisione del mancato rinnovo del suo contratto per cause non del tutto note.

La conduttrice si è ritrovata ad essere rimpiazzata già da inizio stagione da Myrta Merlino, che continua ad essere al timone di Pomeriggio Cinque. Ha così salutato il suo pubblico, anche se non come avrebbe voluto. Il suo contratto ha continuato ad essere in vigore fino lo scorso 31 dicembre, quando la showgirl ha salutato per sempre Mediaset. Prima di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare un nuovo capitolo da zero però la conduttrice ha voluto lasciare un messaggio social all’emittente televisiva che l’ha ospitata per tutti questi anni. Anche se forse è stata più una frecciatina.

Barbara d’Urso lancia una piccata frecciatina a Mediaset alla fine del suo contratto

Il contratto tra Barbara d’Urso e Mediaset si è irrevocabilmente concluso. La showgirl quest’anno è volata a Londra per seguire un corso d’inglese e poi è tornata in Italia per tornare a teatro con lo show Taxi a due piazze. Adesso dei progetti futuri non sappiamo ancora nulla. Quel che è abbastanza certo è che la conduttrice non approderà in casa Rai come si era più volte vociferato dopo l’annuncio del suo mancato rinnovo a Mediaset. La showgirl ha sempre mantenuto grande riserbo sulla questione, soprattutto finché il contratto con l’emittente televisiva era ancora in vigore. Ma adesso che è ufficialmente scaduto la d’Urso ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Barbara d'Urso messaggio per Mediaset
Il messaggio di Barbara d’Urso per Mediaset, foto Instagram – VelvetGossip

Barbara d’Urso ha deciso di lasciare un messaggio social che è anche un po’ addio e una frecciatina a Mediaset. “Freedom“, scrive la conduttrice augurandosi di viversi un anno all’insegna della libertà e sincerità. E proprio a proposito di sincerità, pare che sia già in programma un’intervista a Domenica In per la conduttrice in cui potrebbe svelare qualche retroscena sul mancato rinnovo a Mediaset. Al momento non si ha una data e si tratta solo di indiscrezioni. Eppure, forse potrebbe essere l’occasione per la showgirl di fare un po’ di chiarezza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio