Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: Baris dubita ancora di Zeynep

La seconda stagione della soap turca prosegue con le nuove puntate sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 22 al 26 gennaio.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny 22-26 gennaio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “My Home My Destiny”, dal 22 al 26 gennaio – Velvetgossip.it

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.

A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 22 al 26 gennaio 2024.

My Home My Destiny, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 26 gennaio

Nel corso delle prossime puntate di My Home My Destiny, Zeynep si dimostrerà pronta a riprendere la propria vita in mano, dopo la tragica scomparsa di Mehdi. La Gosku si è messa in affari, al fianco della madre Nermin, con la sua azienda tessile, grazie anche all’incontro provvidenziale con Tarik. Intanto, Baris è rimasto piacevolmente sorpreso dalla decisione della propria fidanzata di accelerare le pratiche per le loro nozze. Ciononostante, una telefonata ascoltata di nascosto, effettuata da Zeynep, ha destato la delusione e lo sconcerto di quest’ultimo. L’uomo sembra infatti aver scoperto le reali motivazioni che muovono l’agire della ragazza.

Nel corso dei prossimi episodi della soap turca, Baris continuerà a essere sconvolto dopo quanto scoperto su Zeynep. L’uomo ha assistito, senza farsi vedere, a una conversazione tra Zeynep e Nesrin. Dinanzi alle loro parole, Baris si convincerà che la sua la Gosku sia ormai stanca di lui: ma sarà realmente così?

My Home My Destiny Zeynep
Zeynep stanca di Baris? Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” – Velvetgossip.it

Al contempo, Nermin si recherà dalla figlia per portarle il velo da sposa. La donna lo farà così provare alla Gosku e il risultato susciterà l’ammirazione da parte di Sakine, Sultan e Emine. Intanto, nelle rispettive case, i due si prepareranno alla proposta di matrimonio. Tutte le donne saranno contente per l’unione tra i due, a eccezione di Sakine. Nel frattempo, la polizia scoprirà il piano di Tarik, Nesrin e Meltem: quest’ultima finirà per essere arrestata. Infine, Nesrin, mentre si troverà a partire per la Germania, rievocherà alcuni momenti del suo passato. Intanto,  Zeynep e Baris continueranno a portare avanti i preparativi delle loro nozze.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio