Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Qui aveva 13 anni, oggi è una delle conduttrici più amate in Rai

Tra le attrici e conduttoreici del piccolo schermo la bionda showgirlo oggi è amatissima

Non tutti hanno riconosciuto chi è la bambina che compare in questo scatto, seppur a colori, che ormai fa parte del passato. Capelli mediamente lunghi, chioma al naturale e il suo sorriso, che non manca mai in nessuna occasione. In pochi hanno capito che si tratta semplicemente di Alessia Marcuzzi. 

Ne è passato di tempo da quell’istantanea che regala un’immagine inedita della conduttrice, tra le più amate della Rai. Mentre prosegue i suoi impegni televisivi, infatti, la showgirl non smette di pensare a quel che verrà in futuro e si occupa della sua ambiziosa carriera. Ancora non avete capito chi si cela dietro l’identità misteriosa dello scatto del passato? Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi piccola
Alessia Marcuzzi da piccola, foto Facebook – VelvetGossip

Capelli sciolti al naturale, sguardo ignaro di ciò che avrebbe riservato per lei il futuro. Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fornendo alcune statistiche per dei programma sportivi. Dopo aver constatato il suo essere sempre in continua evoluzione e propositivo, la conduttrice nel corso degli anni ha ricevuto incarichi sempre più importanti. Attualmente la showgirl ha fatto il suo ritorno in casa Rai. Dopo anni a Mediaset, infatti, la Marcuzzi ha ringraziato e salutato Pier Silvio Berlusconi e il resto dell’equipe per quello che hanno fatto per lei e solo qualche mese più tardi è finalmente approdata in casa Rai. Nell’ultimo periodo la conduttrice è anche finita al centro della cronaca rosa per “colpa” del triangolo amoroso che  l’ha vista coinvolta e molto vicina a Stefano De Martino. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i due avrebbero avuto realmente una liason, ancor prima che l’ex ballerino si sia di nuovo riconciliato con la showgirl argentina.

Da Festivalbar a L’Isola dei Famosi: il percorso in impennata di Alessia Marcuzzi

Nel corso della sua carriera si è trovata spesso anche a dover affrontare qualche difficoltà, eppure Alessia Marcuzzi ha sempre proseguito a testa alta il suo percorso nel mondo dello spettacolo e oggi gode di una certa fama e rispettabilità. La conduttrice durante il suo percorso ha ricoperto diversi ruoli, dalla conduzione di Festivalbar fino ai reality show, come L’Isola dei Famosi ma anche il Grande Fratello. Ambiti differenti, ma nei quali Alessia Marcuzzi ha saputo muoversi senza mostrare alcun problema. Anche quando è arrivata alla conduzione de Le Iene ha subito convinto il pubblico da casa.

Alessia Marcuzzi oggi
Alessia Marcuzzi oggi, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, nonostante il secolare successo a Mediaset, pare che il futuro di Alessia Marcuzzi sia stato scritto dalla Rai. Infatti, dopo una collaborazione abbastanza lunga, la conduttrice ha deciso di fare un passaggio nell’emittente televisiva di Stato. Negli ultimi anni la Marcuzzi è finita alla conduzione di Boomerissima, che anche in quest’ultima edizione ha ricevuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. La carriera della showgirl prosegue quindi a gonfie vele, anche se non può dirsi lo stesso della sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi, infatti, ancora oggi il volto noto della Rai si chiara single, anche se le voci sul suo conto rivelerebbero una situazione assai differente. Ma solo il tempo darà le giuste risposte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio