Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

I Cesaroni tornano nella nuova stagione: quando andrà in onda

La serie tv Mediaset ha confermato l'atteso ritorno di cui si è tanto parlato

I Cesaroni è stata una delle serie italiane a conquistare il pubblico agli inizi degli Anni 2000. Un cast d’eccezione che ha contribuito a rendere dimenticabile ogni episodio, fino alla sesta stagione. Nell’ultimo periodo si è spesso parlato di una possibile reunion e pare che sia stata confermata. Ecco quando tornerà in onda.

Arriva una bellissima notizia per i fan de I Cesaroni. Il cast, infatti, dopo parecchi rumors su una possibile settima stagione, ha deciso che si riunirà un’ultima volta per dare vita di nuovo a nuovi episodi che riguardano le vicende della famiglia romana più famosa della tv. Cosa sarà successo dopo tutto questo tempo? Ecco quando tornerà in onda.

I Cesaroni il ritorno
Il ritorno de I Cesaroni, foto Instagram – VelvetGossip

Il cast de I Cesaroni presto tornerà sul set per registrare la settima stagione della fiction, tra le più amate di Mediaset. Da Claudio Amendola a Elena Sofia Ricci, nei panni rispettivamente di Giulio e Lucia, quasi tutti gli attori sono pronti a tornare sul set romano. Peccato, che non tutti a quanto pare erano così d’accordo su una nuova stagione. È il caso di Alessandra Mastronardi, che ha interpretato il personaggio di Eva Cudicini nelle stagioni precedenti. L’attrice, infatti, nel corso di un’intervista aveva bocciato categoricamente un possibile ritorno sul set della fiction targata Mediaset. Ormai la sua carriera era andata ben troppo oltre per ritrovarsi nuovamente nei panni del personaggio che ha reso celebre la sua carriera quando era ancora un’adolescente. Claudio Amendola, al contrario, è stato il primo a far ipotizzare una possibile reunion del cast. Nel corso di un’intervista, infatti, l’attore aveva palesato la voglia di poter tornare al fianco dei suoi colleghi, magari per un’ultima volta. E questo suo desiderio, pare si stia per realizzare, finalmente.

Quando inizieranno le riprese della settima stagione de I Cesaroni

Ad annunciare il ritorno ufficiale sulle reti Mediaset de I Cesaroni è stato Antonello Fassari, intervistato da La Repubblica. L’attore ha interpretato per le sei stagioni precedenti il personaggio di Cesare, fratello di Giulio Cesaroni, nonché co-proprietario della bottiglieria di Garbatella. Il 71enne si è detto pronto a tornare sul set televisivo, svelando addirittura l’inizio delle prossime riprese. “A giugno tornerò sul set alla Garbatella“, ha detto nell’intervista l’interprete. Al suo fianco dovrebbe riunirsi presumibilmente tutto il cast dell’acclamata serie tv, almeno per coloro che decideranno di accettare l’invito degli autori.

I Cesaroni nuova stagione
La nuova stagione de I Cesaroni, foto Instagram – VelvetGossip

Molto probabilmente per sopperire ad alcune delle assenze già annunciate, come quella di Alessandra Mastronardi, i registi potrebbero inserire nuovi personaggi all’interno delle vicende della caotica famiglia romana. I fan sono in attesa di capire cosa è successo nella famiglia Cesaroni dopo tutto questo tempo e che fine hanno fatto i personaggi, visto che già nell’ultima stagione le cose erano drasticamente cambiate rispetto alle precedenti. Sicuramente, la messa in onda sarà sempre in prima serata su Canale 5. Non sappiamo ancora con certezza la data della messa in onda della fiction, ma probabilmente potrebbe essere già nel 2025, visto che le riprese inizieranno a metà di questo anno. I fan non vedono l’ora di scoprire tutte le novità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio