Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Fiordelisi si è fidanzata: chi è il nuovo ragazzo

L'ex gieffina ha finalmente ritrovato l'amore dopo Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un momento turbolento dal punto di vista sentimentale, finalmente l’influencer ha di nuovo trovato l’amore, questa volta al fianco di un calciatore. Ecco di chi si tratta.

Lo scorso anno Antonella Fiordelisi ha chiuso la sua esperienza al Grande Fratello Vip arrivano quasi tra i finalisti della penultima edizione del talent show condotto da Alfonso Signorini. L’esperienza nel reality le aveva portato addirittura l’amore, ma all’esterno della casa le cose non sono proseguite come sperato. Oggi però Antonella è nuovamente felice e innamorata. Ecco chi è il nuovo fidanzato.

Antonella Fiordelisi innamorata
Antonella Fiordelisi di nuovo innamorata, foto Instagram – VelvetGossip

Molto seguita sui social, Antonella Fiordelisi è riuscita a farsi conoscere durante la sua partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatrice. Non sono mancate altre ospitate, soprattutto in programmi sportivi, visto che proprio lei è anche una professionista di scherma e non solo. Lo scorso anno l’influencer è approdata nella casa di Cinecittà come concorrente al Grande Fratello Vip. Proprio all’interno del reality, infatti, ha conosciuto anche Edoardo Donnamaria con il quale è nata subito una certa complicità. I due hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi già nel reality, ma hanno tentato una convivenza una volta usciti dal GF Vip. Purtroppo, la loro relazione è durata ancor meno del previsto. Tra diversi tira e molla, i due ex concorrenti del reality hanno deciso di dirsi addio una volta per tutte e prendere due strade differenti per il loro futuro. Antonella Fiordelisi è rimasta per molto tempo single, non riuscendo a trovare quella che sarebbe potuta diventare la sua anima gemella, ma finalmente pare che adesso abbia ritrovato l’amore al fianco di un noto calciatore. Ecco chi è.

Chi è Guglielmo Vicario, il nuovo flirt di Antonella Fiordelisi

Già nel corso dell’estate Antonella Fiordelisi aveva fatto emergere qualche dettaglio, ma ancora non si era capito chi potesse essere l’uomo che le ha fatto perdere la testa. Il tempo ha però dato tutte le risposte. Dopo la partecipazione a Pechino Express che l’ha tenuta diverso tempo lontano dai social, l’influencer è tornata a pubblicare e si è mostrata in dolce compagnia durante un viaggio a Londra. Lo scatto ha mostrato la modella con le gambe allungate in macchina e vicino a lei quelle di un uomo che sembra essere proprio Guglielmo Vicario.

Antonella Fiordelisi fidanzato
Antonella Fiordelisi: chi è il nuovo fidanzato, foto Instagram – VelvetGossip

Si tratta del portiere udinese del Totthenham, 28enne. Il giovane si è mostrato fin da subito una promessa del calcio e la sua carriera pare stia spiccando il volo. Proprio per questo, Vicario preferisce ancora mantenere la sua relazione segreta, per evitare che influenzi in qualsiasi modo la sua carriera sportiva. Per amore, probabilmente, la Fiordelisi ha deciso di accettare questo compromesso. L’influencer di tanto in tanto vola a Londra, dove si trova la sua dolce metà, e trascorre con lui tutto il tempo possibile, prima dell’aereo successivo. Una storia che finora sembra aver riportato il sorriso alla giovane Fiordelisi e che sembra promettere bene.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio