Il Festival di Sanremo si è concluso solo da qualche settimana, ma ha lasciato ancora tante questioni aperte. Tra queste ha fatto discutere il ritorno sul palco di Mahmood, completamente cambiato nel look e nel suo aspetto in generale. In molti, infatti, hanno ipotizzato che nel frattempo l’artista abbia fatto ricorso a qualche ritocchino.
La presenza di Mahmood sul palco dell’Ariston ha creato diversi dubbi tra i fan del cantante, che sono rimasti non poco “sconvolti” nel vedere quanto sia cambiato negli ultimi anni. Il suo debutto è stato proprio sul palco dell’Ariston, qualche anno fa, quando ha vinto per la prima volta, dopo Sanremo Giovani, con il brano Soldi. L’artista ha ceduto a qualche ritocco estetico? Ecco cosa hanno notato i fan.
Dopo la prima vittoria con Soldi e il successivo ritorno al Festival di Sanremo insieme a Blanco nella performance Brividi, che ha segnato il secondo trionfo sul palco dell’Ariston, Mahmood quest’anno è tornato in gara nella kermesse musicale. Amadeus, infatti, ha selezionato il brano Tuta Gold tra quelli protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante si è esibito portando sul palco anche look abbastanza eccentrici, rispetto a come si era mostrato nelle scorse edizioni.
Rispetto a come lo ricordavamo all’epoca di Soldi, infatti, il cantante è parecchio cambiato nel look, ma anche nello stile musicale, nel quale si è continuato ad evolvere mantenendo fede quando più possibile alle sue radici musicali. Ma anche nel suo aspetto, qualcuno sul web non ha potuto far a meno di notare qualche differenza sostanziale. In molti, infatti, hanno ipotizzato che negli ultimi anni l’artista abbia ceduto a qualche ritocchino estetico. Ecco le differenze notate dal pubblico e che alimentano i dubbi.
Mahmood è molto cambiato rispetto a come lo ricordavamo nella sua prima esibizione sul palco dell’Ariston, diversi anni fa sulle note del brano Soldi. Il cantante, infatti, si è evoluto non solo nel suo stile musicale, ma anche nel suo look, che ha subito qualche cambiamento nel corso degli anni. Oltre a vestiti e accessori, i fan hanno notato anche qualche differenza sul viso dell’artista, “accusandolo” di aver fatto ricorso addirittura a qualche ritocchino estetico in questi anni. Si parlerebbe di un ritocco al naso e di uno sbancamento della pelle. Critiche però a cui l’artista ha voluto rispondere prontamente.
“La gente sta pazza […]. Mi sono cresciuti i capelli e mi sono tolto la barba, mi sono lavato la faccia, un po’ di crema e via”, ha replicato il cantante di Tuta Gold in un’intervista radiofonica. Nessun ritocco estetico, quindi, per Mahmood. Anche se la sua risposta ironica non ha convinto del tutto il pubblico. Il cantante è però in questi giorni anche al centro di un altro gossip, quello del possibile flirt con Marco Mengoni. Alcuni dipendenti dell’hotel nel quale ha alloggiato a Sanremo, infatti, hanno confidato di aver visto il cantante di Due vite uscire dalla stanza del collega prima dell’inizio della prima diretta al Teatro Ariston. Chissà.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More