Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Sanremo, Mahmood rifatto? I dubbi dei fan

Il cantante quest'anno è tornato per la terza volta al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo si è concluso solo da qualche settimana, ma ha lasciato ancora tante questioni aperte. Tra queste ha fatto discutere il ritorno sul palco di Mahmood, completamente cambiato nel look e nel suo aspetto in generale. In molti, infatti, hanno ipotizzato che nel frattempo l’artista abbia fatto ricorso a qualche ritocchino.

La presenza di Mahmood sul palco dell’Ariston ha creato diversi dubbi tra i fan del cantante, che sono rimasti non poco “sconvolti” nel vedere quanto sia cambiato negli ultimi anni. Il suo debutto è stato proprio sul palco dell’Ariston, qualche anno fa, quando ha vinto per la prima volta, dopo Sanremo Giovani, con il brano Soldi. L’artista ha ceduto a qualche ritocco estetico? Ecco cosa hanno notato i fan.

Mahmood ritocchi
Mahmood ha ceduto ai ritocchi?, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo la prima vittoria con Soldi e il successivo ritorno al Festival di Sanremo insieme a Blanco nella performance Brividi, che ha segnato il secondo trionfo sul palco dell’Ariston, Mahmood quest’anno è tornato in gara nella kermesse musicale. Amadeus, infatti, ha selezionato il brano Tuta Gold tra quelli protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante si è esibito portando sul palco anche look abbastanza eccentrici, rispetto a come si era mostrato nelle scorse edizioni.

Rispetto a come lo ricordavamo all’epoca di Soldi, infatti, il cantante è parecchio cambiato nel look, ma anche nello stile musicale, nel quale si è continuato ad evolvere mantenendo fede quando più possibile alle sue radici musicali. Ma anche nel suo aspetto, qualcuno sul web non ha potuto far a meno di notare qualche differenza sostanziale. In molti, infatti, hanno ipotizzato che negli ultimi anni l’artista abbia ceduto a qualche ritocchino estetico. Ecco le differenze notate dal pubblico e che alimentano i dubbi.

Il cambiamento di Mahmood: com’era ieri e com’è oggi

Mahmood è molto cambiato rispetto a come lo ricordavamo nella sua prima esibizione sul palco dell’Ariston, diversi anni fa sulle note del brano Soldi. Il cantante, infatti, si è evoluto non solo nel suo stile musicale, ma anche nel suo look, che ha subito qualche cambiamento nel corso degli anni. Oltre a vestiti e accessori, i fan hanno notato anche qualche differenza sul viso dell’artista, “accusandolo” di aver fatto ricorso addirittura a qualche ritocchino estetico in questi anni. Si parlerebbe di un ritocco al naso e di uno sbancamento della pelle. Critiche però a cui l’artista ha voluto rispondere prontamente.

Mahmood prima e dopo
Mahmood: prima e dopo, foto Ansa – VelvetGossip

La gente sta pazza […]. Mi sono cresciuti i capelli e mi sono tolto la barba, mi sono lavato la faccia, un po’ di crema e via”, ha replicato il cantante di Tuta Gold in un’intervista radiofonica. Nessun ritocco estetico, quindi, per Mahmood. Anche se la sua risposta ironica non ha convinto del tutto il pubblico. Il cantante è però in questi giorni anche al centro di un altro gossip, quello del possibile flirt con Marco Mengoni. Alcuni dipendenti dell’hotel nel quale ha alloggiato a Sanremo, infatti, hanno confidato di aver visto il cantante di Due vite uscire dalla stanza del collega prima dell’inizio della prima diretta al Teatro Ariston. Chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio