Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, il retroscena sul lungo ricovero

La principessa del Galles è finalmente tornata a casa dopo le dimissioni

È finita la lunga convalescenza in ospedale di Kate Middleton. La principessa del Galles dopo l’operazione subita all’addome ha dovuto, infatti, rispettare un lungo periodo di riposo prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Eppure, non è mancato qualche retroscena nel recupero dopo l’intervento.

Resta un alone di mistero intorno alle condizioni di salute di Kate Middleton, che ha subito un importante intervento all’addome solo qualche settimana fa. La principessa ha terminato il percorso di recupero in ospedale, ma dovrà continuare adesso ad osservare riposo a casa. Ecco quali sono le attuali condizioni cliniche della moglie del principe William.

Kate Middleton condizioni cliniche
Le condizioni cliniche di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

È ormai finito il ricovero ospedaliero di Kate Middleton. La principessa del Galles è stata portata in ospedale per un’operazione all’addome che è stata definita programmata da tempo. Eppure, sembrerebbe che le cose non abbiano fatto il normale decorso come avevano previsto in un primo momento. Il principe William ha completamente sconvolto la sua agenda fitta di importanti impegni pubblici per stare al fianco della moglie, ma anche per non far sentire la sua assenza ai figli. Le condizioni della Middleton però ancora non sembrano essere chiare dall’esterno.

Intanto, mentre continua il suo recupero a casa, la sua fitta schiera di collaboratori cerca di assisterla quanto più possibile nelle faccende pubbliche. Anche quando starà meglio, infatti, la principessa del Galles dovrà proseguire i suoi impegni da remoto, almeno fino a Pasqua se tutto proseguirà per il meglio. Sarà un lungo periodo lontano dalla scena pubblica, che ricorda un po’ quello che è stato per Charlene di Monaco, quando è stata colpita dalla brutta infezione nel viaggio in Sudafrica. I tabloid delineano però un quadro abbastanza preoccupante. Ecco i dettagli che restano avvolti nel mistero.

Le attuali condizioni cliniche di Kate Middleton

Nell’ultimo comunicato diramato da Kensington Palace sembrava che si volesse far chiarezza sulle condizioni di Kate Middleton, rassicurando anche tutti i fan dei royal sulla salute della principessa. Eppure, questo lungo silenzio e quel velo di mistero in cui restano avvolti ancora tanti troppi dettagli non sembrano rassicurare i sudditi e anche il resto della popolazione che segue ogni giorno da vicino le vicende della famiglia reale inglese. Anzi, secondo alcuni esperti reali, il quadro che si starebbe delineando sarebbe abbastanza preoccupante, considerato che il ricovero sarebbe dovuto terminare in brevi tempi.

Kate Middleton come sta
Come sta adesso Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Angela Levin, un’autorità nel campo delle questioni legate alla famiglia reale, ha definito “strana e preoccupante” la durata del ricovero di Kate Middleton. Sono sembrati troppi, infatti, i giorni richiesti di degenza nella clinica privata di Londra di fronte a un’operazione che non sarebbe stata definita poi così grave. Al momento, ancora non sappiamo con certezza nemmeno il motivo dell’intervento che ha dovuto subire la principessa e anche questo è un fatto da non sottovalutare. Sono stati però escluse le cause più gravi, come quella di un cancro. Per avere maggiori informazioni bisognerà però ancora avere pazienza e attendere nuove delucidazioni da parte di Kensington Palace.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio