Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton: hairstylist spiega il segreto della sua frangia perfetta

La Principessa del Galles rimane impeccabile anche con il suo nuovo e difficile hair look

A partire dal mese di settembre 2023, Kate Middleton ha adottato un nuovo stile di taglio capelli caratterizzato da una sofisticata frangia che incornicia il suo viso. L’audace scelta di un hair look con frangia è nota per essere particolarmente impegnativa, specialmente in giornate ventose. Tuttavia, la Principessa del Galles ha sorpreso tutti dimostrando una notevole capacità nel mantenere la sua acconciatura sempre impeccabile durante le recenti apparizioni pubbliche. Ciò solleva la domanda: qual è il segreto dietro la sua straordinaria tenuta?

Il taglio di capelli di Kate Middleton ha attirato l’attenzione di molti, non solo per la sua eleganza, ma anche per la sua resistenza alle avversità atmosferiche. Le giornate ventose, in particolare, possono rappresentare una sfida per chiunque abbia una frangia. Motivo per il quale, la grazia e la disinvoltura con cui la Principessa del Galles riesca a mantenere il suo look è diventato un argomento di discussione.

Kate Middleton
Kate Middleton e il segreto per la sua frangia perfetta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

A rispondere a questa curiosità recentemente diffusa è l’esperta di hairstyling, Bekah, che ha deciso di condividere il mistero dietro la perfezione dei capelli di Kate sulla seguitissima piattaforma di streaming TikTok. Attraverso brevi video esplicativi, Bekah svela, infatti, alcuni dettagli e le tecniche che consentono alla Principessa del Galles di mantenere la sua frangia sempre immobile e strategicamente posizionata.

L’esperta di capelli, Bekah, svela su TikTok i segreti per un’acconciatura con frangia perfetta

Bekah, con la sua competenza nel campo dell’hairstyling, svela che il segreto risiede, oltre che in una combinazione di taglio preciso, in prodotti specifici e tecniche di styling mirate. Attraverso il suo profilo TikTok, diventato rapidamente una risorsa importante nel mondo della bellezza, l’esperta di capelli chiarisce passo dopo passo come Kate riesca a mantenere la sua acconciatura impeccabile, persino nelle condizioni più avverse.

Kate Middleton
Kate Middleton e il segreto per la sua frangia perfetta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Nel suo video esplicativo, che ha raccolto oltre 3 milioni di visualizzazioni, dice: “il vento soffia, i suoi capelli non si muovono affatto. Usa tonnellate di lacca per tenere i capelli e la frangia a posto”. Successivamente, dunque, consiglia: “quindi, se vuoi la frangetta e vivi in ​​una città ventosa o umida, devi usare un prodotto per tenerla ferma”.

Possibile ultilizzo da parte di Kate Middleton di extension o parrucche

L’esperta di capelli, poi, affronta le speculazioni riguardo all’eventuale uso di extension o parrucche da parte di Kate: “quando i suoi capelli sono mossi dal vento, sembra che possa indossare delle extension, il che non è normale per me dirlo. Forse un paio di pezzi sulla parte posteriore e sui lati per darle un po’ di corposità, di volume in più”.

A quel punto le reazioni degli utenti di TikTok sono state variegate, ad esempio qualcuno commenta: “per chiunque dica che è una parrucca: una parrucca avrebbe comunque bisogno della lacca per far sì che la frangia rimanga ferma”. E ancora: “vivo a Livingston, nel Montana, dove la corrente a getto tocca la terra. Non posso uscire senza lacca per capelli altrimenti la mia frangia finirà nella contea più vicina”.

Taglio con frangia: hairlook prediletto da Kate nel corso degli anni

L’hairstylist ha, inoltre, sottolineato una cura meticolosa che Kate dedica ai suoi capelli, notando che sono costantemente idratati e disciplinati con l’utilizzo di un asciugacapelli e una spazzola rotonda dotata di setole di cinghiale. È certa, per di più, che il trucco che si cela dietro l’acconciatura perfetta della principessa, si riflette anche nella scelta di prodotti di alta qualità per l’asciugatura.

Kate Middleton
Kate Middleton e il segreto per la sua frangia perfetta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Non è la prima volta che la Middleton opta per un taglio del genere. Infatti, in occasione della sua laurea presso la St Andrews University nel 2005, quando ha incontrato il principe William, già sfoggiava questo look. Nel corso degli anni, poi, la principessa ha ripetuto questa scelta di stile, adottandola con eleganza sia nel 2012 che nel 2015. Per, quindi, replicarla ancora una volta in occasione della stagione autunno/inverno di quest’anno.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio