Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GF Vip, ex volto ufficializza la fine del matrimonio: “Strade diverse”

Attraverso una Instagram Stories, l'ex concorrente del GF Vip ha scelto di dare la notizia in prima persona ai propri follower

Nonostante in molti avessero già intuito la notizia, un ex volto del GF Vip ha recentemente ufficializzato la fine del suo matrimonio. Nella casa più spiata d’Italia, l’ex vippona aveva fatto discutere per aver via della natura “libera” del suo rapporto: ecco di chi si tratta.

Nel corso di ben sette edizioni del GF Vip andate in onda in Italia finora, diversi vipponi hanno varcato la soglia della porta rossa. Alcuni di loro non hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori, mentre altri si sono guadagnati il favore del pubblico, assicurandosi una lunga permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra di loro si segnala anche la diretta interessata, che di recente ha destato le preoccupazioni dei follower a causa di una Instagram Story.

GF Vip ex concorrente annuncia separazione
Ex concorrente del GF Vip annuncia la rottura: di chi si tratta (ANSA) – Velvetgossip.it

Attraverso il proprio profilo personale, infatti, l’ex concorrente ha ufficializzato la fine del suo matrimonio, confermando i sospetti di molti utenti che avevano già notato alcuni segnali. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata l’identità dell’ex volto del GF Vip.

Ex volto del GF Vip annuncia la fine del suo matrimonio: cosa è successo

L’esperienza all’interno della settima edizione del GF Vip le ha permesso di farsi conoscere e di raccontare la sua storia al pubblico italiano. Nonostante le critiche ricevute, però, per via del suo “matrimonio aperto”, così come è stato definito, l’ex volto del reality show ha fatto breccia nel cuore di molti, tanto da sfiorare il podio classificandosi quarta. E proprio quel “matrimonio aperto” che ha infuocato il dibattito pubblico, oggi, è giunto al termine: ad annunciarlo ci ha pensato la diretta interessata, Giaele De Donà.

Attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram, la modella e imprenditrice ha ufficializzato la notizia che in molti avevano già intuito. “Non avrei mai voluto fare questa storia, ma ritengo che sia arrivato il momento…  – ha esordito l’ex concorrente del GF Vip, che ha poi aggiunto – Io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere strade diverse. Lo dico qui per essere trasparente con voi, anche perché la nostra storia è stata anche pubblica. Tanti di voi lo avevano già capito. I motivi per cui abbiamo deciso di fare questa scelta sono tanti, poi a tempo debito ne parlerò, adesso no, non è il momento. Vi chiedo di rispettare questo momento così delicato.”

GF Vip Giaele De Donà rottura
Giaele De Donà, dopo il GF Vip annuncia la separazione dal marito – Velvetgossip.it

Perché Giaele De Donà ha rotto con Bradford Beck?

Sebbene abbia scelto di non rendere noti i motivi della rottura da Bradford Beck, l’ex concorrente del GF Vip ha disseminato diversi “indizi” nel corso delle ultime settimane. I due ormai ex coniugi non avevano difatti trascorso le vacanze di Natale insieme, come lei stessa ha raccontato, affermando: “Non so quando vedrò Brad. Ha preferito passare il Natale a Los Angeles insieme alla sua famiglia“. A ciò si è aggiunto anche un dettaglio che un altro utente aveva notato, ossia che la modella e imprenditrice non indossasse più la fede nuziale al dito già da alcune settimane. Insomma, dopo settimane di incertezza, la diretta interessata ha scelto di confermare le indiscrezioni già trapelate.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio