Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 29 gennaio al 3 febbraio: Ridge vola ad Aspen da Taylor

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Scopriamo insieme le entusiasmanti evoluzioni delle trame di Beautiful, con un’anteprima delle anticipazioni sulle puntate in programma su Canale 5 dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024 alle 13:45.

Si preannunciano nuovi episodi emozionanti che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile di Beautiful, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.

Taylor Ridge Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Beautiful, anticipazioni: Ridge è irraggiungibile

Nelle prossime puntate della soap, Ridge sembra svanito nel nulla. Steffy, cercando di rintracciarlo, scopre che nemmeno Thomas sa dove si trovi suo padre. Nel frattempo, anche Brooke prova a chiamare il Forrester, ma la sua chiamata finisce sulla segreteria telefonica. Ignara della sua destinazione, la Logan non sa che Ridge è diretto ad Aspen, da Taylor.

Taylor, sorpresa, accoglie Ridge ad Aspen, che le spiega subito il motivo della sua visita. Nel mentre, quando Brooke apre la porta sperando di vedere suo marito, si trova invece di fronte a Bill Spencer. Eric e Donna condividono un momento intimo discutendo di una possibile fuga romantica. Nel frattempo, Steffy e Thomas vengono a sapere che Ridge è proprio ad Aspen.

Brooke Bill Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

La conversazione tra Bill e Brooke, inizialmente su Katie, prende una svolta inaspettata con lo Spencer che attacca Ridge, mentre Brooke cerca di fermarlo. Lo Spencer ricorda, poi, a Brooke momenti significativi tra loro. Eric, nel tentativo di organizzare una fuga romantica, scopre che il jet è stato utilizzato da Ridge per raggiungere Aspen. Nel frattempo, Bill rivela alla Logan di aver messo in vendita la sua casa ad Aspen e che Taylor e Steffy si trovano proprio lì in quel momento.

Scatta un bacio appassionata tra Ridge e Taylor

Ridge rassicura Taylor che la sua presenza ad Aspen è dovuta esclusivamente a lei. Intanto, Donna, in ansia per il fatto che Ridge sia partito senza Brooke, contatta immediatamente la sorella facendole scoprire che suo marito si trova con Taylor. La Hayes tenta di fuggire, ma il Forrester la insegue dichiarandole di voler passare la vita insieme a lei.

Taylor, tuttavia, stanca dei continui alti e bassi della loro relazione, non ne vuole sapere. A quel punto Ridge le giura di voler impegnarsi esclusivamente con lei affinché le cose possano andare finalmente bene. Nel frattempo, Brooke, confusa da tutta questa situazione vola ad Aspen nel tentativo di preservare il suo matrimonio. Eric condivide le stesse preoccupazioni di Donna sulla presenza di Ridge con Taylor ad Aspen. Al telefono, Thomas, assicura Steffy che ora che il Forrester e si trova con loro madre, lei accetterà la sua proposta.

Ridge Taylor Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Ridge, con un emozionante discorso, rivela a Taylor la sua decisione di costruire un futuro con lei. La Hayes, quindi, cede alle parole del Forrester e si lascia andare ad un abbraccio seguito da un appassionato bacio. Riuscirà Brooke a salvare ancora una volta il suo matrimonio?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio