Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Carrisi e Fiorello, arriva la replica dopo la frecciatina

L'opinionista non le ha certo mandate a ridire allo speaker radiofonico

Romina Carrisi sembra essere una mamma molto protettiva nei confronti del suo primo figlio, nato dall’amore con Stefano Rastelli. L’opinionista, infatti, avrebbe risposto a gran voce di fronte le battute fatte da Fiorello. Ecco perché la figlia di Al Bano si sarebbe arrabbiata. 

Fiorello, come tutti ben sappiamo, ha un’ironia a volte abbastanza pungente, eppure riesce sempre a strappare una risata al suo pubblico. Ma Romina Carrisi non la pensa allo stesso modo, soprattutto se stiamo parlando di suo figlio. In effetti, l’opinionista si è sentita tirata in causa essendo diventata solo mamma da pochi giorni quando la battuta di Fiorello l’ha colpita nell’animo, scatenando la sua immediata replica.

Romina Carrisi Fiorello
Romina Carrisi contro Fiorello, foto Ansa – VelvetGossip

Solo da qualche settimana, Romina Carrisi è diventata mamma per la prima volta del figlio Axel Lupo, nato dall’amore con Stefano Rastelli. Per la gioia di mamma Romina e papà Al Bano, che sono diventati nonni per la quarta volta, ma è sempre una gioia come fosse la prima volta. Eppure, non sono mancate battute dopo aver reso pubblico il nome che ha scelto di dare a suo figlio. In particolare, quella che ha fatto più rumore rispetto alle altre è stata quella fatta da parte di Fiorello nel corso di una puntata di Viva Rai2!. Il conduttore radiofonico, infatti, avrebbe ironizzato sul nome del piccolo scatenando la furia di Romina Carrisi. “La Nasti la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. E’ nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama la figlia Blatta“, avrebbe commentato il comico. Eppure, le sue parole non avrebbero fatto per nulla piacere alla mamma del piccolo, che avrebbe subito colto l’occasione per replicare.

La piccata replica di Romina Carrisi verso Fiorello

Di certo, non le ha mandate a ridire Romina Carrisi, dopo aver ricevuto le prime critiche da parte di Fiorello per il nome scelto per il primogenito. L’opinionista televisiva non avrebbe per nulla apprezzato il commento del conduttore radiofonico e avrebbe colto la palla al balzo attraverso i social per replicare alle sue parole. “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Si, certo Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo“, ha risposto a tutto tono la figlia di Al Bano e Romina Power abbastanza infastidita dall’intera situazione.

Romina Carrisi replica
La replica di Romina Carrisi sul figlio, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo aver rassicurato il pubblico sulle condizioni di suo figlio che sembra stare molto bene, la showgirl avrebbe anche lanciato una piccata frecciatina allo speaker radiofonico. “Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo“, ha concluso Romina Carrisi. Insomma, l’ex opinionista di Oggi è un altro giorno non è stata poi così delicata nei confronti del co-conduttore del Festival di Sanremo. Da parte di quest’ultimo però sembrerebbe esser calato il silenzio stampa. Anche se non è detta l’ultima.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio