Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara anticipazioni dal 19 al 24 febbraio: Fikret si dichiarerà a Zuleyha

I prossimi appuntamenti spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, che prosegue con la messa in onda della quarta e ultima stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dal 19 al 24 febbraio. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai giunto alla messa in onda della quarta e ultima stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 19 al 24 febbraio 2024. La soap prosegue con la messa in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e il giovedì e in prime time.

Terra amara anticipazioni 19-24 febbraio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 19 al 24 febbraio – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap, in base a quanto svelato dalle anticipazioni settimanali. Nel corso delle precedenti puntate, dopo essere state cacciate via da Zuleyha, Betul Sermin sono cadute in rovina. Le due hanno dunque scelto di screditare la Altun, attraverso un’intervista tutt’altro che lusinghiera.

Intanto, la signora di Cukurova e Fikret hanno scelto di dirigersi a Smirne dopo aver appreso della morte di Hulya, sorella di Hakan. Quest’ultimo si è dunque trovato costretto a non mostrare le sue emozioni, per non far scoprire la sua identità, una volta messo al corrente da Zuleyha. Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda dal 19 al 24 febbraio.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 24 febbraio

Nel corso delle precedenti puntate di Terra amara, una lieta notizia è arrivata a Gulten e Cetin: la coppia è in attesa di un bambino. Una volta accertatisi, i due hanno deciso di condividere il gioioso evento con i propri cari. Ma la felicità è durata ben poco: Saniye e Gulten sono difatti state coinvolte in un tragico incidente. La prima, presa in pieno, è stata stroncata in maniera fulminea; la seconda, nonostante la forsennata corsa in ospedale, è scomparsa drammaticamente.

Nei prossimi episodi di Terra amara, Fikret deciderà di vendicarsi di Abdulkadir. Irromperà nella sua abitazione, sequestrandolo durante il sonno, per trascinarlo in un capanno nel bosco. Qui lo interrogherà per cercare di scoprire la verità sul decesso di Fekeli, provando a capire quali siano state le ragioni e, soprattutto, chi sia stato il vero responsabile. Colak, intanto, è più agguerrito che mai con gli Yaman: desidera riprendersi le terre che, secondo lui, la famiglia gli avrebbe rubato. Deciderà dunque di distruggere le baracche dei braccianti: una volta scoperto, Zuleyha deciderà di farle riparare in maniera tempestiva.

Terra amara Hakan vendetta
Hakan medita vendetta nei prossimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

La situazione si sposterà poi sul dolore di Cetin per via della morte della sua amata Gulten. L’uomo sarà disperato dopo la tragica scomparsa della consorte e non riuscirà più a dare un senso alla sua vita. Fikret, intanto, si mostrerà intenzionato a smascherare Hakan e, nel frattempo, capirà di dover rivelare a Zuleyha i suoi reali sentimenti per lei: si dichiarerà dunque alla Altun. Quest’ultima, colta di sorpresa, non saprà come reagire. La signora di Cukurova, però, sembra avere altro a cui pensare: scoprirà infatti che il ladro che si era intrufolato nella villa era Vahap. Lo rivelerà a Mehmet/ Hakan, il quale inizierà ad attuare la sua vendetta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio