Cose da Vip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni di nuovo insieme? Gli indizi

Non sono stati mesi semplici per la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due influencer, infatti, avevano deciso di mettere un punto alla loro storia. Eppure, pare che nelle ultime settimane gli indizi che li vedrebbero vicini al ritorno di fiamma sono sempre di più.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a stare separati, anche se sono sempre di più di indizi che li vedrebbero vicini a un ritorno di fiamma. La coppia, d’altronde, divide ancora il compito di essere genitori della piccola Celine e per questo motivo non mancano le occasioni per vedersi di tanto in tanto. Che stiano riprovando a trovare un equilibrio di coppia? Ecco cosa sappiamo.

Sophie e Alessandro sono tornati insieme?, foto Instagram – VelvetGossip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti al GF Vip nell’ultima edizione del format condotta da Alfonso Signorini prima della rivoluzione totale. La coppia aveva deciso di fare le cose sul serio. dopo la convivenza forzata nella casa di Cinecittà ha deciso comunque di proseguire stando insieme anche nella vita reale. Dopo aver preso casa, è arrivata anche la fatidica proposta di matrimonio direttamente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, sorprendendo la stampa e i fotografi con una scena quasi da film. Da lì a poco è arrivata anche la notizia della prima gravidanza per la Codegoni, in attesa di Celine Blue, la prima figlia avuta da Alessandro Basciano. Peccato, che dopo poco tempo dal parto le cose tra i due siano andate male. In seguito a diverse segnalazioni di tradimenti e bugie reciproche, la coppia ha deciso di mettere un punto alla loro storia. Eppure, dopo accuse in diretta televisiva pare che i due stiano riprovando ad avere un rapporto. Ecco gli indizi che confermerebbero il ritorno di fiamma.

Riavvicinamento tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: cosa sta succedendo

Dopo tutto il veleno che si sono lanciati addosso nelle interviste a Verissimo, che ha seguito da vicino la loro rottura, pare che tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ci sia un ritorno di fiamma in corso. La coppia, infatti, non avrebbe mai smesso di vedersi avendo una figlia insieme. Eppure, non erano mancati segnali di riavvicinamento negli ultimi mesi. L’ultimo alla vigilia di Capodanno quando la Codegoni aveva pubblicato un filmato del suo 2023 in cui è inevitabilmente apparso anche l’ex compagno, che aveva subito commentato il post. Adesso però il ritorno di fiamma sarebbe quasi del tutto reale.

La storia tra Sophie e Alessandro, foto Screenshot – VelvetGossip

A lanciare le prime indiscrezioni sarebbe stata Deianira Marzano, allertata da ripetuti scatti girati dai suoi followers. In molti, infatti, avrebbero incontrato in più occasioni Alessandro Basciano e Sophie Codegoni insieme in alcuni locali milanesi in atteggiamenti abbastanza intimi. Eppure, ogni volta i loro comportamenti erano sempre molto discreti. D’altronde, dopo tutto ciò che si sono detti è più che comprensibile la loro discrezione. Potrebbe essere però la volta buona per trovare il giusto equilibrio all’interno della coppia, ma anche della loro famiglia. I fan, nel frattempo, attendono l’ufficializzazione del ritorno di fiamma da parte dei diretti interessati.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

13 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

21 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa