Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ritorno di fiamma? L’indizio

Tra i due ex fidanzati c'è stato un certo riavvicinamento: ecco cosa è apparso sui social

I rapporti tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sembrano essersi del tutto chiusi. Infatti, proprio negli ultimi giorni dell’anno, prima di dare inizio al 2024, i due ex gieffini hanno dato un segnale di riavvicinamento. Ecco cosa è accaduto di fronte a tutti sui social della coppia.

Era da tempo che la cronaca rosa aveva distolto l’attenzione dalla relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ma proprio alla chiusura del 2023 i due ex gieffini sono tornati di nuovo sotto i riflettori ricordando l’anno trascorso e tutto ciò che è accaduto. Ecco qual è stato il segnale di riavvicinamento tra i due influencer.

Sophie Alessandro ritorno di fiamma
Ritorno di fiamma tra Sophie e Alessandro?, foto Instagram – VelvetGossip

La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avrebbe potuto chiudersi in maniera più civile. D’altronde, i due hanno insieme anche una figlia, nata quasi un anno fa, Celine, e quindi è inevitabile che debbano continuarsi a sentire anche per il bene della piccola. Eppure, la loro rottura è stata abbastanza turbolenta, visto che è finita a colpi di frecciatine in diretta a Verissimo. Entrambi hanno voluto raccontare la propria versione dei fatti e ne è uscito un quadro abbastanza complesso, fatto di tradimenti e anche alcune violenze mai raccontate. Tra i due sembrava essere tutto finito, eppure per il bene della piccola e in virtù del sentimento che li legava avevano anche provato a riavvicinarsi ma ogni tentativo è sembrato vano. Eppure, proprio per le festività di Capodanno i due ex concorrenti del GF Vip hanno dato un altro segno di riavvicinamento, direttamente sui social. Ecco cosa è successo sotto gli occhi di tutti.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornano a parlarsi

Dopo i numerosi tentativi di riavvicinamento, Alessandro Basciano aveva deciso di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire in viaggio verso una meta lontana per concentrarsi su sé stesso dopo tutto quello che era accaduto. Sophie Codegoni è invece rimasta a Milano a prendersi cura della piccola Celine, sempre con l’aiuto della sua famiglia, senza rinunciare mai al lavoro e qualche evento mondano. I due sembra non si siano più rivisti, nemmeno per il compleanno dell’ex gieffina, che è stato appena qualche settimana fa. Eppure, prima di chiudere il 2023 c’è stato uno scambio di messaggi tra i due influencer direttamente sui social, di fronte tutta la platea di followers.

Sophie Alessandro indizio social
L’indizio social che riavvicina Sophie e Alessandro, foto Instagram – VelvetGossip

Sophie Codegoni, infatti, avrebbe condiviso un filmato che ricordava tutti i momenti più belli del 2023. Tra questi non poteva mancare nemmeno Alessandro Basciano, che dolente o nolente ha comunque fatto parte dell’ultimo anno. Inaspettatamente, è arrivato un commento da parte del modello. “Vibes“, ha scritto sotto il post della Codegoni il suo ex fidanzato. L’influencer ha preferito non rispondere al suo messaggio. Eppure, in molti lo hanno interpretato come un segnale di riavvicinamento tra i due ex fidanzati. Potrebbe esserci veramente un ritorno di fiamma? Oppure tra i due ormai è rimasto solamente un bel rapporto per il bene della figlia? Il tempo restituirà tutte le opportune risposte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio