Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo e quelle parole commoventi sussurrate all’orecchio di William

Il sovrano in occasione dell'incoronazione ha voluto spendere due parole anche verso suo figlio William

Il 2023, appena trascorso, tra gli eventi mondani di maggiore spicco ci ha regalato anche l’incoronazione di re Carlo, in seguito alla morte della defunta Elisabetta II. Eppure, non tutti hanno intercettato durante quella giornata delle parole di supporto nei confronti di William, che ormai è diventato l’erede al trono.

Quella di re Carlo è stata una cerimonia di incoronazione differente rispetto a quella della regina Elisabetta. Non c’è stato nessuno sfarzo e tutto si è svolto in maniera semplice, al fianco delle persone più importanti della sua vita, tra cui anche i due figli. Non tutti però hanno fatto caso nel corso della cerimonia alle parole che re Carlo ha sussurrato all’orecchio del principe William. Ecco cosa gli avrebbe detto.

William Carlo parole sussurrate
Le parole sussurrate da Carlo a William, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe William e re Carlo hanno cercato di mantenere sempre un bel rapporto. D’altronde, adesso a corte è rimasto solo il primogenito del sovrano. Visto che il principe Harry ha deciso di rinunciare a tutti i privilegi e lasciarsi alle spalle la vita reale, ricominciando da zero oltreoceano. Eppure, nemmeno William e Carlo hanno sempre mantenuto un rapporto esemplare. Soprattutto nei primi anni del ritorno di fiamma tra Camilla Parker Bowles e l’allora principe del Galles.

Dopo la morte di Lady Diana, infatti, il marito di Kate Middleton è stato accecato dal dolore per la perdita e vedere suo padre farsi di nuovo una vita da zero non è stato poi così tanto confortante. Eppure, il tempo ha cercato di guarire tutte le ferite rimaste ancora aperte. Oggi i due hanno instaurato una relazione di rispetto, in virtù anche di quello che sarà un giorno il ruolo del principe William per il popolo inglese. È lui, infatti, il primo erede al trono in linea di discendenza. Per questo, re Carlo ha molte aspettative sul suo operato.

Il principe William e quel conforto ricevuto da re Carlo

Re Carlo, anche se spesso ha voluto dedicare del tempo anche alla sua vita privata, ha sempre portato sulla dritta strada i suoi figli. Se il principe Harry però ha voluto comunque staccarsi dagli affari di corte, pare che il principe William abbia deciso di seguire la strada già segnata per lui in quel di Londra. Il sovrano d’Inghilterra si è sempre mostrato riconoscente nei confronti di suo padre per il rispetto e la gratitudine dimostrata nel corso delle occasioni speciali. Anche in occasione della sua incoronazione, infatti, pare che re Carlo abbia voluto sussurrare un ringraziamento all’orecchio di William.

William Carlo rapporto
Il rapporto tra William e Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Le sue parole non sono passate inosservate agli occhi dei più attenti, ma ad alcuni erano del tutto sfuggite. Dopo essersi inginocchiato di fronte il nuovo re e aver ricevuto ufficialmente la nomina di principe del Galles, William ha ricevuto un ringraziamento da parte di Carlo. “Grazie mille, William“, sono state queste le dolci ed essenziali parole sussurrate al suo orecchie che racchiudono un affetto che va oltre ogni etichetta. Il primogenito ha spesso sostenuto suo padre nelle decisioni e prova a seguire la strada già tracciata per il suo futuro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio