Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, come ha trascorso il Capodanno

Insieme al principe William la principessa del Galles ha atteso la mezzanotte per inaugurare il nuovo anno

Si è appena chiuso un anno all’insegna di tantissime novità, ma anche retroscena e colpi di scena. Soprattutto all’interno della royal family non sono mancati nemmeno diatribe a distanza. Kate Middleton ha però voluto festeggiare a regola d’arte la festività di Capodanno per inaugurare al meglio il 2024.

Kate Middleton e il principe William sono riusciti a trovare il giusto compromesso per non negarsi nemmeno un momento di divertimento, nonostante il protocollo reale sia abbastanza rigido. Per le festività di Capodanno, infatti, la coppia ha voluto festeggiare lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi alla tenuta dei genitori della principessa del Galles. Ecco com’è andata la loro festa per salutare il vecchio anno e inaugurare al meglio il nuovo.

Kate Middleton festività
Le feste di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Negli scorsi giorni è andato in scena il sontuoso e famoso banchetto a Sandringham House, lo stesso al quale avrebbero voluto partecipare quest’anno anche Harry e Meghan. Ma se i Sussex non hanno ricevuto alcun invito da Buckingham Palace, al contrario, i principi del Galles erano in prima fila per onorare le tradizioni di famiglia. Kate Middleton, il principe William insieme ai figli Charlotte, Louis e George hanno partecipato alla celebrazione che si è tenuta a Westminster e successivamente hanno raggiunto il resto dei membri reali alla tenuta di Sandringham, dove la royal family ogni anno si riunisce per festeggiare il Natale.

Quest’anno erano presenti anche i figli e nipoti della regina consorte Camilla Parker Bowles, per la prima volta, facendo anche un piccolo sgarro al protocollo. Ma passate le festività natalizie, Kate Middleton e suo marito hanno lasciato Londra per dirigersi nella località del Berkshire, dove ad attenderli c’erano Carole e Michael Middleton per i festeggiamenti di fine e inizio anno.

I festeggiamenti di Capodanno di Kate Middleton e della sua famiglia

Dopo aver mantenuto una certa formalità per tutta la durata del Natale, finalmente anche Kate Middleton e il principe William si sono goduti finalmente il Capodanno in comodità. Addio a vestiti formali per la festa dell’ultimo giorno dell’anno che hanno passato in compagnia dei genitori di Kate Middleton. D’altronde, la festa indetta da Carole e Michael Middleton è tra le più ambite nella cerchia aristocratica londinese. La coppia, infatti, inizia a spedire i primi inviti ad amici e parenti ancora al termine dell’estate. E i principi del Galles sono proprio gli ospiti d’onore alla festa in questione.

Kate Middleton Capodanno
Il Capodanno di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

I festeggiamenti nella tenuta del Berkshire iniziano già dal pomeriggio del 31 dicembre. I genitori di Kate allestiscono enormi tendoni riscaldati nei vasti giardini che circondano la villa e George, Charlotte e Louis giocano con i cuginetti Arthur, Grace e Rose, figli di Pippa Middleton. L’atmosfera che si crea appare quasi magica e il divertimento è assicurato. Presenti all’evento anche lo zio James, con la moglie Alizée Thevenet e il loro primogenito Inigo. D’altronde, i genitori di Kate sembrano farci con le feste, visto che fino a qualche tempo fa avevano anche un negozio che vendeva addobbi per le occasioni speciali. I reali del Galles hanno trascorso senza dubbio un Capodanno indimenticabile e soprattutto hanno trovato la giusta forza per affrontare al meglio il nuovo anno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio