Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Fedez e Chiara Ferragni, Natale separati? Ecco cosa è successo

Lo scandalo del pandoro e delle uova di Pasqua dividono anche i Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez hanno lanciato qualche segnale di allontanamento dopo che è scoppiato il caso dei pandori e delle uova di Pasqua. Le critiche da parte del mondo dei social proseguono e anche il rapper ha voluto distaccarsi da tutto ciò che è accaduto. Ecco come avrebbero trascorso le festività. 

Nuova crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo il Festival di Sanremo che ha portato la coppia a vivere una crisi profonda, sembra che qualcos’altro avrebbe provocato un distacco sui due protagonisti dei social italiani. Sembrerebbe, infatti, che i due coniugi non abbiano trascorso in dolce compagnia nemmeno le festività natalizie. Ecco cosa sarebbe accaduto.

Chiara Ferragni Fedez vacanze
Le vacanze natalizie di Chiara Ferragni e Fedez, foto Instagram – VelvetGossip

Il caso del pandoro Balocco ha causato parecchi danni a Chiara Ferragni. Non solo per la maxi-multa che l’Antitrust ha deciso di far pagare all’imprenditrice digitale, piuttosto per la sua immagine che inizia a sgretolarsi. In questi giorni, infatti, la moglie di Fedez ha preso numerosi followers e anche le case con cui aveva già firmato diverse collaborazioni hanno deciso di allontanarsi dal suo nome e marchio. D’altronde anche Fedez, suo marito, ha deciso di prendere le distanze da ciò che è accaduto. Il rapper avrebbe ribadito il fatto di non considerare i Ferragnez come un duo, ma anche di considerare la loro presenza singolarmente. Queste parole da parte del cantante avevano creato un po’ di scompiglio sui social, soprattutto per chi pensasse che volessero segnalare l’inizio di una nuova crisi di coppia. Le immagini pubblicate qualche giorno dopo in occasione del Natale hanno fatto pensare che tra i due si sia creata nuovamente una profonda frattura che sarà difficile risanare. Ecco cosa sta succedendo tra i Ferragnez.

Perché Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso il Natale separati

Dopo l’esplosione mediatica per il caso del pandoro Balocco e delle uova di Pasqua, Chiara Ferragni non è ancora tornata sui social, anche se sta prendendo sempre più seguaci su Instagram. Al contrario, suo marito, dopo aver esposto la sua opinione a riguardo ha deciso di prendere le distanze dall’intera vicenda e seguire da lontano gli avvenimenti. E nemmeno In occasione della vigilia, infatti, il rapper è apparso insieme ad altri colleghi e amici del panorama rap italiano. Attraverso alcune Instagram Stories, infatti, in più utenti avrebbero notato la totale assenza di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni Fedez Natale
Il Natale di Chiara Ferragni e Fedez, foto Instagram – VelvetGossip

Nemmeno il giorno successivo alla vigilia, il rapper ha condiviso qualche foto in compagnia della moglie. Anzi, l’artista avrebbe condiviso alcuni scatti in compagnia dei due figli senza alcuna traccia di Chiara Ferragni, che è rimasta esclusa anche dalle foto condivise dalla sorelle Ferragni. L’assenza dell’imprenditrice digitale fa molto discutere e apre le possibilità ad alcuni pettegolezzi un una nuova crisi giunta tra i Frragnez. Sembrerebbe quindi che il motivo della separazione momentanea tra i due coniugi sarebbe riconducibile verso questioni di immagine. Fedez vorrebbe evitare di finire ulteriormente tra le critiche per una cosa che non ha fatto lui personalmente, ma piuttosto per un errore di sua moglie. Adesso non ci resta che attendere una replica di uno dei due protagonisti della vicenda per capire le sorti del loro riavvicinamento. Nel frattempo, mentre Fedez tenta un ritorno alla normalità Chiara Ferragni non si fa viva sui social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio