Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton e quel “no” ricevuto da Dolly Parton

Ecco perché la cantante avrebbe rifiutato la richiesta della principessa

I rapporti tra personaggi di spettacolo e la royal family sono spesso oggetto di gossip e chiacchiericci. La protagonista questa volta sarebbe Dolly Parton che avrebbe rifilato un bel “no” a Kate Middleton di fronte un invito abbastanza regale. Ecco il motivo del suo rifiuto.

Kate Middleton è sempre impeccabile e spesso riesce a mascherare le sue emozioni, anche quando si tratta di rifiuti clamorosi. È il caso del “no” ricevuto da Dolly Parton del quale la principessa non ha mai voluto parlare in pubblico, ma che al contrario la cantante ha voluto spifferare alla stampa nel corso di un’intervista. Ecco tutta la verità.

Kate Middleton Dolly Parton
Kate Middleton e Dolly Parton, foto Ansa – VelvetGossip

In questi giorni Kate Middleton è stata parecchio impegnata con le tradizioni di Natale. La principessa non si è persa un attimo insieme alla sua famiglia e al resto dei membri della corona inglese. Dalla tradizionale messa, fino al consueto pranzo a Sandringham House, dove Harry e Meghan non sono stati invitati. Eppure, adesso è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni. Ed è proprio nella sua quotidianità che anche la principessa del Galles, nonché prossima erede al ruolo di regina consorte, a volte riceve anche qualche “no”. Se suo marito cerca sempre di assecondarla su tutte le sue richieste, sembrerebbe che intorno a lei c’è anche chi è costretto a rifilarle qualche rifiuto. Si tratta del caso di Dolly Parton. La cantante e Kate Middleton, infatti, si conoscerebbero e proprio in occasione di una visita a Londra la principessa avrebbe invitato per un tè l’artista internazionale. Peccato, che la sua risposta non sia stata quella sperata.

Dolly Parton spiega perché ha dovuto rifiutare l’invito di Kate Middleton

Non a tutti capita di ricevere un invito a corte direttamente dalla principessa del Galles per un tè del pomeriggio, consuetudine a Londra. Eppure, non sempre gli invitati hanno l’occasione di rispondere positivamente alla richiesta. È stato il caso di Dolly Parton, che ha rifiutato la richiesta di Kate Middleton arrivata in occasione di un suo viaggio a Londra. La moglie del principe William avrebbe voluto scambiare due chiacchiere insieme alla cantante internazionale e sorseggiare un tè insieme a lei. Eppure, l’artista avrebbe sorprendentemente rifiutato l’invito della reale.

Kate Middleton rifiuto
Il rifiuto arrivato direttamente a Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Dolly Parton avrebbe rivelato tutto nel corso di un’intervista radiofonica ai microfoni di BBC Radio 2. “Devo raccontarvi di un no che ho dovuto dire. Sono stata invitata anche a prendere un tè con Kate Middleton, ma non sono potuta andare, non potevo davvero. Lei non ha voluto fare pubblicità al mio nuovo disco rock“, ha raccontato la cantante. Eppure, dopo qualche minuto di incredulità da parte degli ascoltatori l’artista ha rivelato di aver ironizzato sulla vicenda. In realtà, la Parton non avrebbe potuto accettare l’invito di Kate Middleton perché era troppo impegnata con il suo lavoro. Essendo stata solo un giorno a Londra non ha potuto fare tutto e ha dovuto rinunciare a qualcosa. Peccato, che a rimetterci questa volta è stata proprio la povera Middleton.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio