Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton tra le reali che hanno lavorato meno nel 2023: il motivo

La principessa del Galles ha sempre molti impegni, eppure c'è chi lavora più di lei

Kate Middleton quest’anno sembra aver saltato parecchi impegni in agenza. Nonostante la principessa sia spesso in prima file negli impegni pubblici previsti dal suo ruolo a palazzo pare che non abbia lavorato abbastanza nel 2023, tanto da risultare nella liste dei reali che hanno lavorato meno negli ultimi mesi. Ecco il motivo.

Sembrerebbe ormai ufficiale, Kate Middleton è tra i membri reali che ha lavorato meno nel 2023 rispetto una classifica stilata dal Sunday Telegraph, sulla scia di quanto è stato detto in Endgame. Addirittura la principessa Anna avrebbe fatto più di lei negli ultimi mesi. Eppure, la moglie del principe William avrebbe già una giustificazione più che plausibile.

Kate Middleton lavoro
Quanto ha lavorato Kate Middleton nel 2023, foto Ansa – VelvetGossip

Anche i reali lavorano, a differenza di quanto si possa pensare. Non all’interno di un ufficio, ovviamente, ma anche le loro uscite pubbliche e i mille impegni che affollano ogni giorno la loro agenda sono delle grandi responsabilità per le quali vengono giustamente retribuiti da parte del popolo. Tra questi c’è anche Kate Middleton, che però pare che nel 2023 non si sia data abbastanza da fare. La moglie del principe William, infatti, risulterebbe tra le reali che hanno lavorato meno negli ultimi dodici mesi. Certamente, la Middleton ha saltato qualche evento pubblico, ma ogni volta il suo motivo era più che valido. Nonostante questo, la corona potrebbe non essere pienamente soddisfatta dell’operato della principessa del Galles. Addirittura, infatti, la principessa Anna avrebbe fatto qualcosa di più rispetto a quella che sarà la prossima erede al trono d’inghilterra nel ruolo di regina consorte. Il motivo che allontanerebbe Kate Middleton dagli impegni di palazzo sarebbe più che giustificato. Ecco cosa c’è veramente dietro tutto questo.

Perché Kate Middleton ha lavorato così poco nel 2023?

Kate Middleton appare spesso in prima fila a ogni impegno pubblico. A volte, addirittura, la principessa partecipa anche in solitaria senza il marito William. Il popolo la ama proprio per questa sua grande dedizione nei confronti delle iniziative svolte nei confronti della popolazione, ma anche per il bene della patria. Eppure, quest’anno la principessa si sarebbe impegnata forse un po’ meno del previsto. Il Sunday Telegraph avrebbe stilato una classifica dei reali che hanno lavorato meno nel 2023 e Kate Middleton sarebbe quest’anno tra i primi posti.

Kate Middleton perché ha lavorato poco
Ecco perché Kate Middleton ha lavorato poco, foto Ansa – VelvetGossip

La moglie del principe William, in effetti, nel corso degli ultimi mesi si è concentrata molto sull’educazione dei propri figli, soprattutto nei confronti del primogenito George che sta abbandonando la scuola primaria per iniziare un nuovo percorso scolastico. Le preparazioni ai test, molto difficili per la sua età, ma anche semplicemente il supporto attraverso la sua presenza è stato fondamentale per il più grande dei principino. George ha così dato anche il buon esempio ai suoi fratelli minori. Per questo motivo, anche nella biografia Endgame, Kate Middleton è stata definita come una “reale part-time“, visti i suoi numerosi impegni nei confronti della famiglia. Ma visti i risultati nell’educazione dei suoi figli, non è stata una scelta per nulla criticabile.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio