Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raz Degan si è fidanzato: chi è la nuova fiamma

L'attore si è presentato a Verissimo in compagnia della nuova fidanzata

Raz Degan è tornato sul piccolo schermo per un’esclusiva intervista in cui per la prima volta ha presentare quella che è la nuova fidanzata. Sui social non erano trapelati abbastanza indizi per svelarne l’identità, ma a gran sorpresa l’attore ha deciso di togliere l’effetto suspense e presentare la donna a tutti i suoi fan.

Tra gli ospiti delle ultime puntate andate in onda di Silvia Toffanin, in attesa delle feste, non è mancato a Verissimo anche Raz Degan. Dopo parecchio tempo, infatti, l’attore è tornato a raccontarsi dal vivo e ha portato con sé una delle presenze più importanti della sua vita adesso, la nuova fidanzata Cindy. Ecco chi è la nuova fiamma dell’attore e cosa ha raccontato sulla loro relazione.

Raz Degan nuova fiamma
Raz Degan ha una nuova fiamma, foto Screenshot – VelvetGossip

L’attore israeliano ha finalmente ritrovato l’amore. In questo momento così complesso per i suoi territori d’origine a livello storico, Raz Degan trova la sua ancora. L’interprete era stato insieme a Paola Barale per diversi anni. I due sono stati insieme dal 2002 al 2015, non senza diversi momenti di crisi. I due si sono incontrati anche quando l’attore ha partecipato a L’Isola dei Famosi e ha vinto il reality. Purtroppo però nonostante entrambi abbiano provato a ritrovarsi, le loro incompatibilità caratteriali li hanno spinti a proseguire separatamente i loro percorsi di vita. Eppure, dopo qualche tempo da single, Rez Degan ha finalmente ritrovato l’amore al fianco di un’altra donna. L’attore ha presentato per la prima volta in pubblico la fidanzata Cindy durante un’intervista a Verissimo dallo studio di Silvia Toffanin. L’interprete aveva voluto mantenere finora riserbo sulla situazione, ma adesso ha deciso di uscire allo scoperto essendo più che sicuro dei suoi sentimenti e di quelli della sua compagna. Ecco chi è la nuova fiamma.

Chi è Cindy, la nuova compagna di Raz Degan

Ancora una volta lo studio di Silvia Toffanin è stato scenario di importanti annunci. Raz Degan, infatti, si è fidanzato, già da parecchio tempo, ma ha colto l’occasione dell’ospitata a Verissimo per rivelare a tutto il pubblico che lo segue la lieta notizia. A Verissimo, l’attore ha presentato Cindy, la nuova fidanzata italo-americana. “L’ho incontrata per caso a Bali sei anni fa dopo l’Isola dei famosi. Ero andata a trovare la mia famiglia che vive lì, da allora abbiamo cominciato a girare il mondo insieme. Gli angoli più remoti. Lei ha la forza di girare il mondo con me“, ha raccontato l’ex isolano. Tra Degan e Cindy ci sono molti punti in comune nel loro carattere, tra cui quello di voler esplorare e viaggiare. Infatti, insieme hanno visitato tantissime destinazioni.

Raz Degan fidanzata
Raz Degan e la nuova fidanzata, foto Screenshot – VelvetGossip

Insieme abbiamo trovato l’equilibrio. La casa in Puglia in mezzo al nulla, lì abbiamo il nostro orto, e poi il mondo da girare insieme. Per me lei è casa. Non sono perfetto, ma lei mi rende un uomo migliore“, ha continuato Raz Degan. Non sono mancati a seguito diversi scatti sui social, dove l’attore ama chiamare la sua compagna con il soprannome Stewart.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio