Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Amici, perché Kledi ha lasciato il programma

Il fedele collaboratore di Maria De Filippi dopo anni vuota il sacco

Kledi è tra i volti storici di Amici. Per molto tempo il ballerino ha fatto parte del programma di Maria De Filippi, eppure dopo tanti anni di proficua collaborazione nei panni prima di professionista e poi di insegnante ha deciso di abbandonare il suo percorso. Ma spunta finalmente tutta la verità.

Amici è uno dei talent show più seguiti sul piccolo schermo. Il format condotto da Maria De Filippi è parecchio apprezzato dal pubblico, soprattutto per la mole di professionisti che ogni volta vede protagonisti. Tra i volti storici di Amici in molti ricorderanno soprattutto Kledi, il ballerino professionista. Dopo tanti anni di collaborazione però il talento della danza ha deciso di cambiare i suoi piani per il futuro e abbandonare la trasmissione. Ecco il vero motivo che lo ha spinto a questa scelta.

Kledi Amici motivo abbandono
Il motivo dell’abbandono di Kledi da Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Kledi è stato uno dei personaggi che hanno collaborato più a lungo con Maria De Filippi per la partecipazione ad Amici. Il ballerino ha accettato di lavorare al progetto ancora nel 2001, quando il talent show di Canale 5 aveva da poco esordito. Al fianco degli altri ballerini professionisti ha saputo farsi notare e per questo è diventato uno dei volti più cari a Maria De Filippi, che ha deciso di anno in anno di rinnovare la sua collaborazione. Peccato, che dopo più di dieci anni qualche tempo fa il professionista ha deciso di intraprendere una strada diversa e abbandonare Amici, così come il resto dei suoi colleghi. Dopo parecchio tempo dalla presa di questa decisione spunta però finalmente la verità. Ecco il vero motivo per il quale Kledi ha deciso di lasciare per sempre Amici.

La scelta di Kledi di chiudere le porte ad Amici e iniziare un nuovo percorso: la verità

Era il 2017 quando Kledi ha deciso di separare il suo percorso da quello del programma che lo ha accompagnato per tutto questo tempo. Sono tanti anni ormai che il ballerino non fa parte più del cast della trasmissione e finalmente sembra che si sia scoperto qualche sia stato il motivo per il quale l’ex professionista abbia messo fine alla sua collaborazione di lunga data con Maria De Filippi. A rivelarlo ci avrebbe pensato direttamente il diretto interessato che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo avrebbe spiegato le reali motivazioni di questo suo allontanamento.

Kledi Amici oggi
Kledi oggi cosa fa dopo Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Kledi ha spiegato di come si sia sempre trovato bene all’interno della sua trasmissione. Dalle sue parole, infatti non è molto chiaro il motivo per il quale il professionista abbia deciso si cambiare la sua vita. Secondo il racconto del ballerino ci sarebbe stato un momento di cambiamenti nel suo percorso di vita, tra cui il più grande sarebbe stato proprio l’arrivo di Lea nella sua vita. Il tutto lo avrebbe portato a fare delle scelte decisive per il suo futuro e per questo ha preferito interrompere il suo impegno con Amici. I rapporti con Maria De Filippi sono però sempre rimasti ottimi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio