Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il lieto fine a Capodanno

La coppia ha festeggiato la fine dell'anno con una inaspettata notizia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una delle coppie più amate e apprezzate non solo del mondo dello spettacolo, ma anche dei social. I due ex gieffini sono molto seguiti, infatti, e proprio in occasione dei festeggiamenti di fine anno hanno sorpreso i fan con una bellissima sorpresa.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno sorpreso il giorno della Vigilia di Capodanno tutti i loro followers sui social con un romantico fine anno. La coppia è sempre molto attiva sui social e anche abbastanza seguita. Ecco come hanno sorpreso il pubblico in occasione dell’ultimo giorno dell’anno.

Clizia Incorvaia Paolo sorpresa
La sorpresa per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, foto Instagram -VelvetGossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno insieme ormai da diversi anni. L’influencer e il figlio di Eleonora Giorgi si sono conosciuti nella casa di Cinecittà, ancora nel 2020 quando entrambi erano due concorrenti del Grande Fratello Vip. La relazione tra i due non aveva subito convinto i telespettatori, ma una volta usciti entrambi dalla casa tutti hanno dovuto ricredersi sui loro sentimenti. Infatti, i due sono subito andati a convivere per ovviare al problema della lontananza. Inoltre, dopo solo un anno dal loro fidanzamento hanno subito annunciato l’arrivo di un figlio. Gabriele ormai è cresciuto e a coronare il loro sogno d’amore mancava solo il matrimonio. Ne è passato di tempo in cui si è sempre parlato di una probabile proposta, senza mai averne una conferma certa. Ma proprio al termine del 2023, prima di iniziare un nuovo anno la coppia ha voluto regalare una bellissima sorpresa al loro pubblico.

La proposta di matrimonio di Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia

Da tempo si parlava di fiori d’arancio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La proposta di matrimonio tardava però ad arrivare. Eppure, proprio per chiudere in bellezza l’anno appena passato, il collaboratore di Forum ha voluto regalare il lieto fine sperato alla sua compagna. Con l’aiuto del piccolo Gabriele, infatti, il figlio di Eleonora Giorgi ha organizzato una proposta di matrimonio alternativa. L’ex gieffino, infatti, come raccontato sui social qualche ora più tardi dalla Incorvaia ha lasciato fare a suo figlio. Mentre Clizia si stava preparando il fidanzato le ha fatto notare che mancasse qualcosa al suo outfit. Ed è stato in quel momento che si è presentato il piccolo Gabriele con la scatola dell’anello.

Clizia Incorvaia Paolo anello proposta
L’anello di fidanzamento di Clizia Incorvaia da parte di Paolo Ciavarro, foto Instagram – VelvetGossip

Non è mancato subito un selfie da condividere sui social, dove l’influencer mostra il brillante che le è stato regalato. E la risposta non ha potuto che essere affermativa, visto che il sentimento tra i due è solido ormai da parecchio tempo. In tantissimi si sono precipitati sotto il loro post per farle gli auguri di quanto accaduto. Ma adesso ciò che tutti si domandano è quando ci sarà il lieto evento. Ebbene, bisognerà attendere ancora un po’ per scoprirlo. Ma potrebbe succedere già nel corso del 2024. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia adesso avranno un bel da fare tra preparativi e lista degli invitati. Ma finalmente coroneranno il loro sogno d’amore, così come avevano sempre immaginato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio