Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in crisi? La showgirl rompe il silenzio

La coppia che si è formata al GF Vip ha fatto perdere le proprie tracce sui social

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti al GF Vip e ben presto innamorati. In due oggi hanno formato una bellissima famiglia, con l’arrivo del piccolo Gabriele. Eppure, pare che la coppia sia in crisi. L’assenza di entrambi sui social ha fatto mormorare il web, ma la showgirl ha voluto replicare al gossip.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più amate del web. I due intrattengono una relazione da quando si sono conosciuti al GF Vip. Con il tempo hanno formato una bellissima famiglia anche con l’arrivo del piccolo Gabriele. Ma sembra che adesso i due stiano vivendo un momento complicato e c’è chi già parla di crisi. La showgirl è voluta intervenire personalmente sulla questione e ha spiegato come stanno le cose.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia crisi
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi, foto Instagram – VelvetGossip

La showgirl e il figlio di Eleonora Giorgi si sono conosciuti durante la partecipazione al GF Vip, entrambi fortemente voluti da Alfonso Signorini nel cast. Proprio nei confronti del conduttore, infatti, i due ex gieffini nutrono un profondo affetto, poiché lo considerano come fosse stato il loro ‘cupido’ che l’ha fatti incontrare. L’arrivo del piccolo Gabriele ha poi rallegrato ulteriormente le loro vite e gli ha dato l’occasione di creare quella famiglia tanto desiderata fin dal primo momento. Non sono mancati momenti difficili, ma insieme sono riusciti sempre a superare ogni difficoltà. Eppure, nell’ultimo periodo si è diffusa sui social la notizia che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stiano attraversando un momento di crisi. Sui rispettivi profili, infatti, la coppia è sempre meno attiva e non passa inosservata la loro assenza, soprattutto da parte dei loro followers. Ma cosa sta succedendo nella coppia? Ecco tutta la verità.

Clizia Incorvaia replica alle voci di crisi con Paolo Ciavarro: ecco come stanno le cose tra i due

Per settimane si è spesso parlato di una possibile crisi tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La showgirl e il figlio di Eleonora Giorgi, infatti, hanno smesso di essere attivi sui social. Anzi, spesso la showgirl pubblica foto in compagnia di amiche o addirittura da sola. Tutti indizi che hanno portato solo a una conclusione: la coppia sta attraversando un momento complicato. Eppure, sembra che si tratti solo di voci infondate. A smentire la notizia della crisi ci ha pensato proprio la diretta interessata, Clizia Incorvaia. La showgirl, infatti, ha replicato al gossip attraverso i suoi social spiegando come stanno realmente le cose tra i due.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia smentita
Clizia Incorvaia smentisce la crisi con Paolo Ciavarro, foto Instagram – VelvetGossip

In questi anni sono cambiate tante cose in positivo; a livello di evoluzione di coppia, di costruzione“, ha esordito sui propri social la modella. La Incorvaia ha poi parlato di come è cambiata la loro vita con l’acquisto di una casa, la convivenza e l’arrivo di un bambino e adesso si definisce una “famiglia 2.0”. “Abbiamo grazie a Dio lavorato sempre di più e quindi accade effetivamente che magari quel tempo che prima avevamo di più per caz***giare lo condividevamo sempre e comunque sui social con voi. […] So che vi manca, però dovete capire che anche noi abbiamo bisogno un po’ spesso di avere anche quei momenti con noi“, ha poi concluso Clizia Incorvaia. Insomma, sembra che dietro la loro assenza si nascondono solo motivi lavorativi e nulla di più. I fan della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio