Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIP

Chanel Totti compie 16 anni, la dolce dedica di mamma Ilary e del fidanzato

La secondogenita della conduttrice è stata inondata da moltissimi messaggi di auguri

Chanel, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, qualche giorno fa ha compiuto 16 anni. E sui social la ragazza è stata immediatamente inondata dagli auguri di moltissimi utenti.

Tra i tanti messaggi di auguri non potevano mancare quelli della sua famiglia e in particolare dei suoi genitori. L’ex capitano della Roma ha, infatti, condiviso attraverso una Instagram Story un tenero scatto risalente a qualche anno fa in compagnia della figlia da piccola. A commuovere i fan, però, sono state le parole che la conduttrice romana ha voluto dedicarle in questo giorno speciale accompagnate da una foto del suo pancione quando era incinta di Chanel.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilary Blasi

Chanel Totti: chi è la secondogenita dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi

Chanel Totti nasce il 13 maggio del 2007 a Roma, dove attualmente vive insieme alla madre e ai fratelli, Cristian e Isabel. Figlia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice televisiva Ilary Blasi la ragazza, nonostante la giovane età, vanta già un seguito piuttosto ampio sui social media. Il suo profilo Instagram, infatti, conta ben quasi 400 mila followers. E con loro condivide ogni giorno prevalentemente i suoi outfit e alcuni momenti di vita quotidiana, come ad esempio i viaggi insieme ai genitori. Oltre all’influencer frequenta le superiori in una scuola privata internazionale della capitale.

La figlia di Ilary in occasione del suo compleanno esce allo scoperto con il fidanzato

Qualche tempo fa era finita al centro del gossip per via di alcune voci che la vedevano insieme al famoso Tiktoker Cristian Babalus. L’ex ragazza di lui, Martina De Vivo, aveva riferito di essere stata tradita dal ragazzo con la secondogenita di Totti e Ilary. Cristian, però, poi ha preso le difese di Chanel spiegando che non c’entrava nulla: “Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata solo dopo la fine del mio rapporto con Martina”.

Chanel Totti Cristian Babalus
Chanel Totti la dedica del fidanzato Cristian Babalus per il suo sedicesimo compleanno – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chanel Totti

Da quel momento, durante il quale sono usciti anche dei video che riprendevano i due ragazzi baciarsi in discoteca, non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati fino al giorno del compleanno di Chanel. La ragazza, infatti, proprio in occasione del suo sedicesimo compleanno ha deciso di ufficializzare la relazione con il Tiktoker ripubblicando una storia del ragazzo con una foto di loro due insieme. Cristian Babalus scrive: “tanti auguri cuore mio” e lei aggiunge: “mi fai bene al cuore”.

Gli auguri di mamma Ilary per il compleanno di Chanel

Degli auguri speciali arrivano anche dalla mamma, Ilary Blasi, che sul suo profilo Instagram posta uno scatto risalente al 13 maggio 2007, periodo in cui aspettava Chanel. Ad accompagnare la foto della conduttrice in dolce attesa una didascalia in cui dedica delle bellissime parole alla figlia: “Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto”. Chanel ha poi ripubblicato la storia della madre scrivendo: “L’unica per me. Ti amo con tutta me”. Uno scambio di messaggi che dimostra chiaramente quanto le due abbiano uno splendido legame madre-figlia e che ha particolarmente commosso l’infinità di fan di entrambe.

Ilary Blasi
Gli auguri di Ilary Blasi per il sedicesimo compleanno della figlia, Chanel Totti – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilary Blasi

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio