Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori: il toccante messaggio per la piccola Céline Blue

A un anno e mezzo dal loro incontro, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno accolto la loro primogenita

Nell’ultimo periodo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Céline Blue. La coppia, nata tra le mura della casa del GF Vip 6, ha rivelato la notizia attraverso un tenerissimo e toccante messaggio: ecco le loro parole.

Che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano siano diventati genitori è ormai noto a tutti. I due ex vipponi del GF Vip 6 hanno difatti annunciato al pubblico la nascita della loro piccola Céline Blue, dopo aver svelato, alcuni mesi fa, che si trattasse di una femminuccia alcuni mesi fa, nello studio di Verissimo. Si tratta della prima figlia per la coppia, nonché della primogenita per la Codegoni. Il dj era già padre del piccolo Nicolò, nato da una precedente relazione.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni figlia: il messaggio
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni spiazzano con il toccante messaggio sulla loro primogenita – Velvetgossip.it

Immediati sono stati i messaggi di supporto da parte dei follower, così come da parte di alcuni ex vipponi, che hanno manifestato la loro felicità per la coppia. A colpire, però, sono state le parole che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno spesso per la piccola creatura che hanno messo al mondo. Ecco infatti il tenero messaggio che ha colpito e che ha fatto il giro dei social.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano salutano la piccola Céline Blue: il messaggio è boom di like

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nato grazie ad Alfonso Signorini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Nel loft di Cinecittà, i due si sono dapprima conosciuti, per poi legarsi e, nonostante il rapporto talvolta “fumantino”, hanno riconfermato il loro amore anche al di fuori. In seguito sono andati a vivere insieme e, ad alcuni mesi dall’uscita dal programma, hanno annunciato la gravidanza.

I fan della coppia hanno seguito le fasi del loro rapporto, dalla nascita nel reality di Canale 5 alla proposta di matrimonio sul red carpet della 79° Mostra del Cinema di Venezia. E ora, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono diventati genitori della piccola Céline Blue, nata lo scorso 12 maggio.

La coppia ha scelto di condividere questo momento attraverso un post congiunto, condividendo un tenerissimo messaggio per la nuova arrivata. “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue“, così si sono espressi di recente i due noti volti del GF Vip 6, che hanno tempestivamente ricevuto l’affetto dei propri cari, oltre che degli utenti.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano mostrano la piccola Céline Blue (Credits: @sophie.codegoni e @iam_alebasciano/ Instagram) – Velvetgossip.it

Molti ex colleghi hanno espresso infatti un pensiero nei loro confronti, tra cui Pierpaolo Pretelli (ex vippone del GF Vip 5): “Auguriiiiii che belli“. Anche Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi, entrambi ex compagni di avventura di Sophie e Alessandro, si sono congratulati ed emozionati con la coppia. Quest’ultimo in particolare, che con l’ex tronista di Uomini e Donne aveva vissuto una breve liaison prima dell’arrivo di Basciano in casa, ha affermato: “Tanti tanti auguri ragazzi! Che meraviglia!” Insomma, è sicuramente un momento ricco di gioia per la coppia.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio