Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il Volo, uno dei cantanti si sposa: il lieto annuncio

Il gruppo musicale a febbraio salirà sul palco dell'Ariston

È un momento fortunato per i componenti de Il Volo. Il gruppo musicale è stato annunciato tra i prossimi 30 big che calcheranno il palco dell’Ariston nella nuova edizione del Festival di Sanremo. Ma non è l’unico traguardo da festeggiare a chiusura di questo 2023. Ecco chi tra i componenti convolerà a nozze.

Si chiude un anno ricco di soddisfazioni per aprirne uno nuovo all’insegna delle sorprese e novità per il gruppo musicale. Il Volo si sta preparando al ritorno al Festival di Sanremo, ma nel frattempo arriva un lieto annuncio attraverso i social per uno dei componenti del gruppo. Il prossimo anno, infatti, ci sarà anche un matrimonio. Ecco per chi.

Il Volo matrimonio
Matrimonio tra i membri de Il Volo, foto Ansa – VelvetGossip

Il Volo nell’ultimo anno non ha mai smesso di fare musica e continuano sulla stessa linea d’onda a prepararsi per inaugurare un nuovo anno. Il gruppo musicale, infatti, dopo essere stato protagonista delle feste di Natale con le loro canzoni a tema e il nuovo disco pubblicato in occasione delle festività ha annunciato adesso il ritorno sul palco del Festival di Sanremo. A febbraio Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone presenteranno il brano Capolavoro direttamente al Teatro Ariston in gara tra i big della kermesse più amata d’Italia.

Nel frattempo, il gruppo musicale in questi giorni ha dovuto festeggiare un’altra bella notizia arrivata proprio in occasione del Natale. Uno dei regali più belli che si potesse fare: Ignazio Boschetto si sposa. La proposta è arrivata a gran sorpresa ed è stata subito resa pubblica sui social dopo che la fidanzata del cantante ha pubblicato un nuovo scatto in cui faceva vedere anche il nuovo anello di fidanzamento.

Ignazio Boschetto de Il Volo pronto a convolare a nozze

Per i componenti de Il Volo è un periodo importante. Dopo la vittoria del 2015 con Grande Amore che li ha condotti direttamente sul palco degli Eurovision Song Contest, adesso il gruppo musicale tornerà di nuovo al Festival di Sanremo. Questa volta, con un nuovo brano pronto a conquistare pubblico e critica. Ma nel frattempo i componenti del trio lirico festeggiano un’altra importante notizia. Ignazio Boschetto presto convolerà a nozze. A condividere la notizia con il pubblico è stata la fidanzata dell’artista, che ha condiviso uno scatto insieme al fidanzato con un bell’anello di fidanzamento in primo piano.

Il Volo Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa, foto Instagram – VelvetGossip

Sì e mille volte sì amore mio. Voglio passare la mia vita con te“, ha scritto Michelle Bertolini, la giocatrice di tennis italo-venezuelana con cui Boschetto ormai condivide da tempo una relazione. Il cantante de Il Volo è stato fidanzato per diversi anni con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, con la quale era finita nell’autunno del 2022. Adesso però ha finalmente trovato l’amore e non ha voluto perdere tempo per coronare il suo sogno. La coppia potrebbe, infatti, già organizzare il matrimonio per il 2024, magari al termine degli impegni musicali del cantante, che sarà impegnato con il tour dopo il Festival di Sanremo. I sentimenti tra i due sono alle stelle, questo è quel che conta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio