Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Principe George, chi è lo zio preferito

Il figlio di Kate Middleton e del principe William avrebbe un bel rapporto con suo zio

Il principe George ormai sta crescendo e sta diventando un ometto. Anche lui esprime le proprie preferenze ormai, soprattutto quando si parla di royal family. Il figlio di Kate Middleton e del principe William avrebbe, infatti, un nuovo zio preferito dopo l’addio di Harry alla royal family. Ecco chi sarebbe.

I rapporti tra il principe Harry e i suoi nipoti con il tempo non sarebbero rimasti intatti di fronte la Megxit. In effetti, il secondogenito di re Carlo non avrebbe poi così spesso i figli ddi Kate Middleton e del principe William e questo creerebbe una crepa abbastanza visibile anche in pubblico nel rapporto tra i familiari. Il principe George avrebbe però già “rimpiazzato” la presenza di suo zio. Ecco chi è il nuovo parente preferito.

Principe George
Lo zio preferito del Principe George, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe George con il tempo cresce sempre di più. Questo è stato un anno davvero importante, di crescita e di scelte di un certo peso per il figlio di Kate Middleton e del principe William. Il bambino si prepara, infatti, a proseguire il suo percorso di studio alla scuola di secondo grado. Il figlio dei principi del Galles, infatti, interromperà la lunga trazione di famiglia degli studi ad Eton, ma andrà nella stessa scuola di Kate Middleton, Marlborough College. Nel frattempo, si gode i momenti insieme alla famiglia e soprattutto cerca di imparare quanto più possibile anche nei suoi atteggiamenti in pubblico. Se molto spesso il principe George appare abbastanza serio e dedito al suo ruolo, non mancano nemmeno momenti di affetto in pubblico per il più grande di casa tra i nipoti. Ecco chi sarebbe il nuovo zio preferito che avrebbe “rubato” lo scettro al principe Harry con il tempo.

Ecco chi è il nuovo parente che il principe George favorirebbe agli altri

All’interno della royal family I rapporti sarebbero molto distesi, se non forse nei confronti del principe Harry e sua moglie Meghan Markle. In effetti, la famiglia reale inglese si è distaccata ormai da tempo nei loro confronti, chiudendo quasi del tutto i rapporti. Per questo anche tra i Sussex e i loro nipotini il rapporto è cambiato con il tempo, nonostante abbiano tentato di lasciare i piccoli di casa lontano dalle dinamiche familiari. Non vedendosi più spesso, il principe George sembra aver individuato ormai un altro zio preferito con il quale ha dato prova di un grande affetto anche nel corso della passeggiata natalizia verso Sandringham House.

Principe George parenti
I parenti preferiti del piccolo George, foto Ansa – VelvetGossip

Si tratta di Mike Tindall, il marito della figlia della principessa Anna. Un eroe sul campo da rugby, che nel tempo ha dovuto salutare la sua carriera e dedicarsi alla famiglia. Durante il tragitto verso Sandringham House, l’ex giocatore si è dimostrato il componente più rilassato e disinvolto tra tutti. Senza badare troppo all’etichetta reale, ma sempre molto rispettoso della Corona, ha preso sottobraccio il principe George stringendolo a sé e gli ha riservato un bacio affettuoso. Il principino ha subito ricambiato il suo gesto d’affetto, molto sincero e spontaneo. E sembra già essersi formata una “nuova alleanza” all’interno della famiglia reale inglese.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio