Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

GF, Anita a rischio? La replica di Signorini

Il conduttore non è stato così "dolce" nei suoi confronti

Le dinamiche all’interno della casa del GF continuano ad attirare l’attenzione da parte del pubblico, sempre più interessato a seguire le dirette del reality. Tra i protagonisti di quest’edizione c’è senza dubbio Anita Olivieri, che nel corso dell’ultima puntata è stata protagonista di un rimprovero da parte di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini non le manda di certo a dire, soprattutto se si infierisce su qualcosa di personale. Per questo, il conduttore nel corso dell’ultima puntata andata in onda del GF è intervenuto per chiarire una questione con Anita Olivieri, che si è resa protagonista dell’ennesima uscita infelice.

GF Anita Alfonso Signorini
GF Anita e la replica di Alfonso Signorini, foto Screenshot – VelvetGossip

Anita Olivieri è ogni volta sempre più al centro delle polemiche, non solo da parte del pubblico, ma anche degli inquilini della casa. Questa volta però la concorrente sarebbe andata ben oltre, facendo addirittura infuriare il padrone di casa, Alfonso Signorini. In molti tra gli spettatori pensano da parecchio tempo a questa parte che nei confronti della concorrente la produzione del GF abbia una particolare difesa. In effetti, sarebbero stati abbastanza i motivi per beccarsi una squalifica, che però non è mai arrivata. Anzi, i rimproveri ottenuti di tanto in tanto, secondo il parere del pubblico, non sono stati equi nei confronti di altrettante situazioni del passato, in cui alcuni ex gieffini hanno dovuto abbandonare il gioco. Eppure, la Olivieri continua il suo percorso per il momento, ma nel corso dell’ultima puntata del GF la situazione è stata abbastanza critica e anche questa volta Beatrice Luzzi non ha esitato a mettere il suo zampino.

Alfonso Signorini furioso per la frase di Anita Olivieri al GF

Anita Olivieri negli scorsi giorni si è resa protagonista di un’uscita infelice mentre scherzava con Giuseppe Garibaldi. Infatti, i due avrebbero ironizzato sul battesimo. In quell’occasione la concorrente avrebbe replicato: “Cosa mi battezzo che non credo? È una presa in giro. Ma che senso ha? Sei pazzo. Battezzo io di nuovo a te se ti va. Io non ho niente“. Le sue parole non hanno però fatto piacere ad Alfonso Signorini che  voluto intervenire in diretta per chiarire la situazione direttamente con la gieffina.

GF Anita rischio
Anita a rischio al GF, foto Screenshot – VelvetGossip

Il conduttore avrebbe comunicato alla concorrente di esserci rimasto parecchio male per le sue parole, sentendosi addirittura offeso. “Ognuno di noi è libero di credere o non credere. A me non interessa. Però nessuno di noi ha diritto di prendere in giro il credo degli altri“, ha detto. La Olivieri ha cercato subito di difendersi e sembrerebbe che la questione sia stata chiarita con il conduttore. Eppure, dopo il confronto Beatrice Luzzi ha aggiunto il carico definendo la gieffina “dissacrante“.

Le parole della coinquilina sono state deleterie, portando Anita addirittura a minacciare l’abbandono del gioco. Fortunatamente, Signorini è riuscito ancora una volta a calmare gli animi dei concorrenti e proseguire la diretta del GF senza ulteriori intoppi. Di certo, i concorrenti sono abbastanza provati dal punto di vista della sensibilità dimostrata, essendo ormai da quasi cinque mesi nella casa del GF. Per questo basta poco per agitare gli animi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio