Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality ShowTV

Gf, Anita Olivieri nella bufera: anche i coinquilini hanno dubbi

La concorrente del Grande Fratello sembra essere finita nel mirino delle critiche

Anita Olivieri è senza dubbio tra le protagoniste di quest’ultima edizione del GF. L’inquilina della casa di Cinecittà nelle ultime settimane ha fatto però molto discutere. Non solo, sembrerebbe da parte del pubblico che non siano stati nemmeno presi giusti provvedimenti nei suoi confronti quando ce n’è stato bisogno. Ecco le critiche che stanno iniziando a muovere anche i suoi coinquilini. 

Dubbi e misteri sulla concorrente del GF Anita Olivieri. Pare, infatti, che siano in molti sul web a iniziare a pensare che l’inquilina della casa di Cinecittà sia “protetta” dall’intera produzione. Mentre le critiche sui social si alzano sempre più, sembra che anche i suoi compagni di avventura iniziano a nutrire qualche dubbio nei suoi confronti. Ecco il motivo.

GF Anita critiche
Le critiche per Anita al GF, foto Screenshot – VelvetGossip

Il web è sempre molto attento e partecipe quando si parla di reality show. Soprattutto, essendo attivo nel televoto gli spettatori fanno molto caso quando qualche situazione appare abbastanza “strana”. Ed è il caso di Anita Olivieri, che nelle ultime settimane è stata sommersa da critiche. Se la sua personalità in un primo momento era piaciuta al pubblico, molti utenti sui social non tornano alcune situazioni che potrebbero far sembrare come se qualcuno voglia proteggerla da un’eventuale eliminazione. Nonostante sia finita in alcune occasioni al televoto, infatti, la concorrente è riuscita sempre a salvarsi grazie all’appoggio delle fanbase che si sono create all’esterno e che la sostengono anche con l’invio di aerei che volano sulla casa di Cinecittà. Eppure, c’è qualche movimento sospetto di cui pian piano sembrano essersi accorti anche gli altri coinquilini del GF. Ecco le parole di Marco Maddaloni che hanno messo in guardia gli spettatori, seppur dette con un velo di ironia.

Gli inquilini del GF pensano che Anita Olivieri sia “protetta”? Ecco cosa dicono

La situazione di Anita Olivieri continua a generare dubbi tra il pubblico e attualmente anche tra gli inquilini della casa del GF. A scatenare le prime polemiche sarebbe stata la scelta inaspettata di Alfonso Signorini per un provvedimento che avrebbe riguardato la concorrente. Nel ricevere i medicinali settimanali, infatti, la Olivieri avrebbe ricevuto un bigliettino dall’esterno da parte di sua madre. Le telecamere del GF l’avrebbero però incastrata. Peccato che se in molti si aspettavano una squalifica per la concorrente, come è accaduto in passato per altri inquilini, il conduttore e la produzione hanno deciso solo di spedirla direttamente al televoto e lasciare le sorti del suo percorso in mano al pubblico.

GF Anita casa
Anita e i dubbi degli inquilini del GF, foto Screenshot – VelvetGossip

Questa decisione aveva creato qualche sospetto tra gli spettatori, che in passato avevano anche intercettato frasi poco carine nei confronti degli altri concorrenti e presunte bestemmie, mai prese in considerazione col giusto peso. Adesso però anche gli inquilini del GF cominciano a nutrire qualche dubbio nei confronti di Anita Olivieri. A colpire sarebbero state le parole di Marco Maddaloni che avrebbe definito la compagna di avventura una “raccomandata“. E ha poi ironizzato: “Forse sa qualcosa che noi non sappiamo“. Anche se con un velo di scherzo, le sue frasi non sono passate inosservate. A questo punto serve solamente l’intervento di Alfonso Signorini per chiarire l’intera situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio