Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elettra Lamborghini si sfoga: “Ho passato un brutto periodo”

La cantante solo dopo tutto questo tempo ha avuto il coraggio di rivelarsi

In tv o sui social appare sempre felice e spensierata, la sua ironia è spesso contagiosa. Eppure, anche Elettra Lamborghini può avere dei momenti di down come tutti. Solo dopo tanto tempo però la cantante è riuscita a sfogarsi con il suo pubblico, rivelando tutto ciò che ha passato.

Elettra Lamborghini ha concluso anche quest’anno il suo impegno con Italia’s Got Talent. Ma nel frattempo non ha messo da parte i suoi impegni musicali, essendo stata protagonista di diverse rassegne musicali in giro per l’Italia e non solo. La cantante ha voluto sfogarsi però riguardo un periodo molto difficile della sua vita, che si è concluso solo da qualche tempo e del quale solo adesso ha avuto la forza di raccontare.

Elettra Lamborghini dichiarazioni
Le dichiarazioni inaspettate di Elettra Lamborghini, foto Ansa – VelvetGossip

Elettra Lamborghini si appresta a chiudere un anno abbastanza impegnativo. La cantante è ormai sposata da qualche anno e suo marito la supporta in ogni difficoltà o cambiamento, soprattutto a livello professionale. Eppure, a volta anche il sostegno di Afrojack non basta. L’artista, infatti, ha raccontato un difficile periodo trascorso negli ultimi mesi. Un momento del quale la Lamborghini non aveva avuto ancora il coraggio di parlarne. La cantante di Pistolero si è trovata nello studio di Silvia Toffanin, dopo due anni dall’ultima ospitata, e proprio di fronte la padrona di casa si è sentita libera di sfogarsi e raccontare anche quegli episodi che ad oggi non aveva ancora rivelato. Sempre molto attiva sui social e ironica nei confronti del pubblico, ma anche di sé stessa, ha sempre saputo ben mascherare le sue reali emozioni che non sono sempre stati così positive. Ecco cosa ha rivelato la cantante durante l’intervista a Verissimo.

Le dichiarazioni inaspettate di Elettra Lamborghini a Verissimo

È stato tempo di lunghi sfoghi per Elettra Lamborghini durante l’ultima intervista a Verissimo. La cantante non tornava nello studio di Silvia Toffanin da parecchio tempo, circa due anni. Ma confidandosi con la padrona di casa si è sentita libera di rivelare anche momenti delicati dei suoi ultimi anni di vita. Non è sempre stato tutto rose e fiori per la cantante in questi mesi, anzi ha rivelato di aver trascorso un momento molto difficile. “Quest’anno è stato un po’ difficile perché ho avuto un momento di down, ma mi sono fatta aiutare. In televisione però sembra che non si possa parlare di questa cosa“, ha detto l’artista.

Elettra Lamborghini periodo difficile
Il periodo difficile di Elettra Lamborghini, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’anno è stato significativo anche per la mancata adozione di una bambina, che la cantante avrebbe voluto nella sua vita a tutti i costi. “In cuor mio, però, volevo provare ad aiutarla, mi ha fatto talmente tanta tenerezza che avrei voluto darle tanto amore, anche se, poi, non è successo niente“, ha rivelato Elettra Lamborghini. Momenti non del tutto semplici, ma che è riuscita a superare grazie all’amore delle persone a lei vicine, ma anche con un aiuto dall’esterno. “Adesso sto meglio. Devo dire che comunque, in generale, è andato bene il 2023. Ora aspetto il 2024 e le novità che porterà. La gente sembra che pensi che sia sbagliato andare dallo psicologo“, ha concluso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio