Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle torna a recitare: ecco dove

La duchessa di Sussex torna a fare ciò che più ama

Meghan Markle e suo marito Harry si sono ormai allontanati da tempo dagli impegni di corte. Entrambi hanno iniziato una nuova vita oltreoceano, anche se i tentativi di conciliazione con la corona non mancano. Nel frattempo, l’attrice torna però a fare ciò che più ama: recitare. Ecco dove è apparsa. 

Per Meghan Markle è tempo di inaugurare un nuovo capitolo, che però è anche un po’ un ritorno alle origini. La Sussex, infatti, dopo tanti rumors, sembrerebbe essere tornata a fare ciò che più ama. L’attrice sarebbe tornata sul set di uno spot che avrebbe già fatto il giro dei social a poche ore dalla pubblicazione.

Meghan Markle torna a recitare
Meghan Markle torna a recitare, foto Ansa – VelvetGossip

Non si è mai smesso di parlare di Meghan Markle, nemmeno quando ha abbandonato la sua vita di corte insieme al marito Harry. La coppia ha ormai iniziato da tre anni una nuova vita oltreoceano, non senza qualche difficoltà. Proprio nelle scorse settimane, infatti, si è di nuovo parlato di una possibile crisi finanziaria per la coppia, che di recente ha dovuto interrompere la collaborazione con Spotify che fruttava ben 15 milioni di sterline. Inoltre, i fondi non sembrerebbero essere poi così abbastanza per il tenore di vita che la coppia cerca di mantenere anche adesso che sono lontani dai privilegi reali. Non è mancato però da parte loro un tentativo di riavvicinamento alla royal family, che però è stato prontamente respinto da Buckingham Palace. Nel frattempo, Meghan Markle non si è data per vinta e ha deciso di reagire di fronte a tutto questo e tornare a fare ciò che ama di più: recitare. Ecco dove è recentemente apparsa: il filmato ha fatto il giro dei social.

Il nuovo spot con Meghan Markle come protagonista

Meghan Markle è finalmente tornata su un set televisivo, o quasi. La Sussex, infatti, si è resa protagonista di un nuovo spot che ha fatto furore sui social. Si tratta di un brand di caffè vegano che l’attrice ha sponsorizzato già nel 2020, poco dopo aver abbandonato Londra e aver ripreso la vita normale. A pubblicare il video dello spot è stata l’azienda stessa, la Clevr Blends. Quello che sorprende è che però il brand abbia deciso di non sponsorizzare la presenza della Markle all’interno del filmato, ma piuttosto restare abbastanza “sotto copertura”.

Meghan Markle pubblicità caffè
Meghan Markle nella pubblicità del caffè vegano, foto Screenshot – VelvetGossip

Eppure, la presenza di Meghan appare ben chiara nel video. Prima la si vede impacchettare le confezioni contenenti il caffè; successivamente è in ufficio a sorseggiare la bevanda e poi ne passa un bicchiere anche alla protagonista del video. Infine, la sua presenza viene palesata quando prova a dare un fallito tentativo di pugno contro pugno con uno dei dipendenti dell’azienda, finendo di fronte l’obiettivo della telecamere che decide di bucare un gran sorriso. Che sia il primo tentativo per tornare alla sua carriera di attrice, che prima di incontrare il principe Harry procedeva a gonfie vele, soprattutto grazie alla partecipazione a Suits. Il suo progetto forse si sta finalmente realizzando e chissà che presto non possiamo vederla anche sul grande schermo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio