Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle, qual è il regalo che vorrebbe Archie per Natale

La Sussex spiega anche il motivo per il quale il piccolo non riceverà quel che vuole

Il ruolo di genitori non è sempre così semplice come può sembrare, soprattutto quando un “no” è necessario. È il caso di Meghan Markle e del regalo di Natale che il piccolo Archie vorrebbe, ma che invece non riceverà. Ecco cosa è successo tra i Sussex.

Il Natale si avvicina e si iniziano a spuntare anche gli ultimi preparativi. C’è chi però forse non riceverà ciò che desidera come regalo natalizio. È il caso del piccolo Archie che ha espressamente fatto una richiesta alla mamma Meghan Markle, che purtroppo non verrà esaudita. Ma l’attrice ci ha tenuto a chiarire l’intera situazione.

Meghan Markle Archie
Meghan Markle e il regalo di Natale per Archie, foto Ansa – VelvetGossip

Anche se ha origini reali, anche il piccolo Archie spesso riceve qualche “no”. Il principino è ancora piccolo, ma nonostante la sua dottrina si stia svolgendo lontano dai rigidi protocolli della corte inglese, il principe Harry e Meghan Markle stanno cercando di dare a lui e sua sorella minore Lilibeth un’educazione quanto più esemplare. Purtroppo, anche quest’anno i Sussex dovranno rinunciare di trascorrere le festività a Londra, nella storica tenuta di Sandringham, dove invece si riuniranno gli altri membri reali. La coppia, infatti, aveva deciso di fare un “mea culpa” di tutto ciò che è accaduto finora e avrebbe provato a chiedere una tregua a Buckingham Palace, una richiesta che a quanto sembra non è stata accettata. Per questo, i Sussex passeranno le festività confinati nella loro villa a Montecito. Nel frattempo, non perdono tempo a chiudere la lista dei regali, soprattutto per i piccoli Archie e Lilibeth. Eppure, ci sarà qualcuno che purtroppo non riceverà ciò che ha richiesto. Ecco il motivo per il quale Meghan Markle ha deciso di fare un regalo diverso al primogenito.

Meghan Markle e il “no” ad Archie per Natale

Sembrerebbe che crescendo il piccolo Archie stia maturando diversi hobby e passioni, tra cui anche quello per la fotografia. Quando l’amico di Meghan Markle Misan Harriman, noto fotografo, è stato invitato nella villa a Montecito ha dato qualche dritta al piccolo principe su come realizzare gli scatti. L’attrice ha così deciso di comprare una macchinetta fotografica di prova al primogenito. Peccato, che Archie si sia reso conto che non fosse la stessa del suo “insegnante”. “Misan gli stava mostrando come scattare foto e io ho comprato ad Archie una macchina fotografica, e lui ha detto: ‘Ma non è una Leica come quella di Misan‘”, ha raccontato la Markle durante una round table. E ha poi aggiunto: “Gli ho detto: ‘Non avrai una Leica! Nemmeno per Natale‘”.

Meghan Markle festività
Le festività di Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Svelato quindi l’arcano del chiacchierato regalo di Natale che avrebbe voluto ricevere Archie del quale il web ha mormorato così tanto negli ultimi giorni. Non per questo il più grande dei fratelli non riceverà un regalo apprezzato. Lo spirito natalizio è già entrato anche nella villa dei Sussex, tra tradizioni e novità. “Ora che i nostri piccoli stanno crescendo ne stiamo creando di nuove, e ce ne godiamo ogni momento“, ha ancora raccontato Meghan Markle. A questo punto dovremmo attendere il Natale per scoprire il suo vero regalo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio