Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michelle Hunziker, la reazione di Tomaso Trussardi al fidanzamento

Ecco come ha reagito l'ex marito della showgirl alla notizia spopolata sui social

Non è più un segreto che Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore, se è già il momento di parlare di un sentimento così importante. Ma nonostante tutto, una cosa è certa: la showgirl si è ripresa emotivamente dopo la separazione dolorosa da Tomaso Trussardi. Ecco come ha reagito però l’ex marito di fronte la notizia. 

Michelle Hunziker ha finalmente ritrovato il sorriso. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi lo scorso anno la showgirl era stata affiancata a diversi uomini, ma nessuno di questi era riuscito a rubarle il cuore. Adesso però non sembrerebbero esserci più dubbi. Lo dimostrano anche gli scatti pubblicati sui social. Ecco quale sarebbe stata la reazione di Tomaso Trussardi di fronte alla notizia del fidanzamento.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, foto Instagram – VelvetGossip

Sono arrivati altri cambiamenti nella vita sentimentale di Michelle Hunziker. La vita privata della showgirl è sempre stata abbastanza movimentata. Dal matrimonio con Eros Ramazzotti, terminato qualche tempo dopo l’arrivo della figlia Aurora, fino alle seconde nozze con Tomaso Trussardi. Peccato nemmeno con l’imprenditore di moda le cose sono andate bene. Dopo aver dato alla luce due figlie, Sole e Celeste, la coppia ha annunciato lo scorso anno la separazione. Nonostante tutto però i loro rapporti sembrano essere rimasti ottimi, soprattutto per il bene della loro famiglia. Nel frattempo, entrambi hanno deciso di andare avanti con la propria vita. Ed è per questo che Michelle Hunziker ha finalmente voltato pagina al fianco di un altro uomo. Si chiama Alessandro Carollo ed è un noto osteopata di Roma e sembra aver perso completamente la testa per la bionda conduttrice. Quel che ha stupito di tutta la vicenda è stata però la reazione di Tomaso Trussardi davanti alla notizia del fidanzamento, ufficializzato da alcuni scatti condivisi sui social.

La reazione di Tomaso Trussardi ai baci di Michelle Hunziker con il nuovo fidanzato

Michelle Hunziker ha deciso di non nascondersi più. La showgirl è felice al fianco di Alessandro Carollo e vuole gridarlo al mondo. Oltre agli scatti condivisi sui social, mentre i due scherzano e giocano in sella a una moto, una passione ormai condivisa, la coppia è apparsa anche mentre si scambia baci appassionati alla luce del sole nel mezzo di una passeggiata romantica. In molti si sono chiesti cosa ne pensi Tomaso Trussardi di questa situazione. Eppure, da parte dell’imprenditore di moda è apparsa chiara la sua reazione di fronte al clamore mediatico.

Michelle Hunziker fidanzato
Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, foto Instagram – VelvetGossip

Trussardi ha scelto la via del silenzio. Infatti, il noto imprenditore italiano ha preferito non commentare la notizia. Nemmeno sotto i suoi scatti, quando vengono invasi dai commenti dei followers è mai arrivata una risposta da parte dell’ex marito di Michelle Hunziker. Anzi, a gran risposta Tomaso Trussardi avrebbe diffuso in rete alcuni scatti insieme alla sua famiglia, in particolare con le due figlie, Sole e Celeste. L’imprenditore si comporta da bravo padre e riesce a ritagliare sempre momenti in compagnia delle due piccole. Ed è anche per questo che i rapporti con la Hunziker sono rimasti intatti, nonostante la fine del loro amore.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio