Kate Middleton la svolta inaspettata in ospedale: cosa è veramente successo
Continua ad aleggiare un velo di mistero sulle reali condizioni della principessa
L’operazione di Kate Middleton fa calare un velo di preoccupazione circa le reali condizioni della moglie del principe William. Infatti, oltre a non avere ancora le idee chiare sul motivo per il quale si è dovuta sottoporre all’intervento, sembra che non tutto sia andato come previsto. Ecco cosa è stato rivelato.
Se inizialmente si era parlato di un’operazione programmata da tempo per Kate Middleton, sembra che in realtà le cose siano andate abbastanza diversamente. Anzi, l’intervento non è nemmeno filato così liscio come si credeva inizialmente. Per questo motivo, la degenza in ospedale della Middleton sarebbe durata più del previsto. Ecco cosa è veramente successo.
In questi giorni non si parla d’altro che dell’operazione all’addome subita da Kate Middleton. Adesso, infatti, la principessa è finalmente tornata a casa, dove però dovrà seguire un rigido piano di recupero, ma soprattutto molto lento. Infatti, è già stato confermato che la moglie del principe William non potrà partecipare agli eventi pubblici, almeno fino a pasqua. Per questo motivo, il suo team sarà ancora più presente in questo momento di convalescenza e l’aiuterà a seguire da remoto tutti i suoi prossimi impegni.
Nel frattempo però, ancora non si è scoperto il motivo per il quale Kate Middleton ha dovuto sottoporsi all’operazione. Infatti, sono state date diverse ipotesi, dalla diverticolite a una gravidanza extra-uterina. Ma nessuna di queste è stata mai confermata da Kensington Palace. Eppure, una giornalista esperta di questioni reali avrebbe rivelato tutta la verità sull’intervento. E pare che non tutto sia andato come previsto. Questo spiegherebbe anche perché Kate Middleton sarebbe rimasta per oltre dieci giorni ricoverata in ospedale.
La verità sull’operazione di Kate Middleton
Kate Middleton sta meglio ed è finalmente tornata a casa. I giorni in ospedali però per la principessa non sono poi stati così semplici come forse aveva immaginato. Sembra, infatti, che la Middleton sia andata incontro a qualche piccola complicazione, come rivelato in tv dalla giornalista spagnola Concha Calleja, ben informata sulle questioni reali. L’esperta avrebbe rivelato che la principessa fosse stata intubata e addirittura le fosse stato indotto il coma farmacologico. Le sue dichiarazioni avrebbero poi trovato smentita nella replica del principe William. Eppure, un dotto del Policlinico di Milano avrebbe replicato alll’ipotesi della giornalista.
L’operazione che avrebbe svolto Kate Middleton, come raccontato dal medico chirurgo milanese, sarebbe stata parecchio complessa, per questo i medici avrebbero deciso di tenerla sotto osservazione per i successivi quattordici giorni. Secondo l’esperto di chirurgia, l’intervento è stato svolto con sedazione completa tramite tubo oro tracheale. Al termine dell’operazione, la principessa avrebbe fatto prima in un passaggio in camera intensiva o probabilmente sub-intensiva, prima di tornare nella sua camera nella clinica. Il dottore spiega anche che sia improbabile che sia stata anche intubata in una fase successiva, smentendo quindi la giornalista, ma ciò che importa adesso è che finalmente la moglie del principe William sta meglio. E con i giusti tempi sta riprendendo la propria routine quotidiana.