Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton la svolta inaspettata in ospedale: cosa è veramente successo

Continua ad aleggiare un velo di mistero sulle reali condizioni della principessa

L’operazione di Kate Middleton fa calare un velo di preoccupazione circa le reali condizioni della moglie del principe William. Infatti, oltre a non avere ancora le idee chiare sul motivo per il quale si è dovuta sottoporre all’intervento, sembra che non tutto sia andato come previsto. Ecco cosa è stato rivelato.

Se inizialmente si era parlato di un’operazione programmata da tempo per Kate Middleton, sembra che in realtà le cose siano andate abbastanza diversamente. Anzi, l’intervento non è nemmeno filato così liscio come si credeva inizialmente. Per questo motivo, la degenza in ospedale della Middleton sarebbe durata più del previsto. Ecco cosa è veramente successo.

Kate Middleton operazione verità
La verità sull’operazione di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

In questi giorni non si parla d’altro che dell’operazione all’addome subita da Kate Middleton. Adesso, infatti, la principessa è finalmente tornata a casa, dove però dovrà seguire un rigido piano di recupero, ma soprattutto molto lento. Infatti, è già stato confermato che la moglie del principe William non potrà partecipare agli eventi pubblici, almeno fino a pasqua. Per questo motivo, il suo team sarà ancora più presente in questo momento di convalescenza e l’aiuterà a seguire da remoto tutti i suoi prossimi impegni.

Nel frattempo però, ancora non si è scoperto il motivo per il quale Kate Middleton ha dovuto sottoporsi all’operazione. Infatti, sono state date diverse ipotesi, dalla diverticolite a una gravidanza extra-uterina. Ma nessuna di queste è stata mai confermata da Kensington Palace. Eppure, una giornalista esperta di questioni reali avrebbe rivelato tutta la verità sull’intervento. E pare che non tutto sia andato come previsto. Questo spiegherebbe anche perché Kate Middleton sarebbe rimasta per oltre dieci giorni ricoverata in ospedale.

La verità sull’operazione di Kate Middleton

Kate Middleton sta meglio ed è finalmente tornata a casa. I giorni in ospedali però per la principessa non sono poi stati così semplici come forse aveva immaginato. Sembra, infatti, che la Middleton sia andata incontro a qualche piccola complicazione, come rivelato in tv dalla giornalista spagnola Concha Calleja, ben informata sulle questioni reali. L’esperta avrebbe rivelato che la principessa fosse stata intubata e addirittura le fosse stato indotto il coma farmacologico. Le sue dichiarazioni avrebbero poi trovato smentita nella replica del principe William. Eppure, un dotto del Policlinico di Milano avrebbe replicato alll’ipotesi della giornalista.

Kate Middleton pericolo vita
Kate Middleton in pericolo di vita, foto Ansa – VelvetGossip

L’operazione che avrebbe svolto Kate Middleton, come raccontato dal medico chirurgo milanese, sarebbe stata parecchio complessa, per questo i medici avrebbero deciso di tenerla sotto osservazione per i successivi quattordici giorni. Secondo l’esperto di chirurgia, l’intervento è stato svolto con sedazione completa tramite tubo oro tracheale. Al termine dell’operazione, la principessa avrebbe fatto prima in un passaggio in camera intensiva o probabilmente sub-intensiva, prima di tornare nella sua camera nella clinica. Il dottore spiega anche che sia improbabile che sia stata anche intubata in una fase successiva, smentendo quindi la giornalista, ma ciò che importa adesso è che finalmente la moglie del principe William sta meglio. E con i giusti tempi sta riprendendo la propria routine quotidiana.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio