Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, ecco perché nessuno sapeva dell’operazione

La principessa e il suo entourage sono stati molto abili a mantenere il segreto

Kate Middleton resta ancora ricoverata in ospedale dopo l’intervento chirurgico. Pare che i tempi di recupero della principessa saranno, infatti, abbastanza lunghi. Eppure, sembrerebbe che anche se l’intervento fosse stato programmato erano veramente in pochi ad essere a conoscenza della sua situazione clinica. Ecco perché Kate ha mantenuto il segreto.

La principessa del Galles non è mai stata così tanto riservata, d’altronde nemmeno il suo ruolo glielo permette. Data la grande esposizione mediatica è raro che nessuno sappia ogni retroscena della famiglia reale inglese. Eppure, questa volta veramente in pochi sapevano dell’operazione di Kate Middleton. La moglie del principe William ha mantenuto un ferreo riserbo sulla questione. Ecco il motivo.

Kate Middleton ricovero
Il ricovero di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

L’inizio del 2024 per i Windsor è stato abbastanza turbolento, viste le notizie che hanno pervaso la famiglia reale. Prima quella dell’intervento alla prostata di re Carlo, fortunatamente abbastanza semplice, poi l’operazione di Kate Middleton. La principessa del Galles, infatti, è stata ricoverata per un intervento programmato da tempo. Eppure, anche se l’operazione in questione fosse stata già accordata con la moglie del principe William, la notizia ha fatto immediatamente il giro del web e ha lasciato gli utenti abbastanza perplessi. Infatti, questa volta a differenza delle altre, pare che la Middleton non abbia fatto trapelare nulla e che nemmeno tutti i collaboratori a palazzo fossero a conoscenza della sua condizione clinica.

Anche Meghan Markle e il principe Harry, in effetti, nonostante si trattasse di una condizione “seria” avrebbero saputo della notizia attraverso i tabloid. Per questo motivo, sarebbero stati prima in silenzio e solo in un secondo momento avrebbero rivolto un messaggio di conforto nei confronti della Middleton. Ecco perché è stato mantenuto il segreto sulla questione.

Il motivo del silenzio di Kate Middleton sul ricovero

Kate Middleton è stata ricoverata solo qualche settimana fa. La principessa è apparsa l’ultima volta in pubblico durante il consueto pranzo di Natale, che ogni anno si tiene a Sandringham House. Dopo quell’occasione, ha festeggiato i suoi 42 anni insieme alla famiglia, ma poi è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’operazione. Per il momento la moglie del principe William continua il suo ricovero in ospedale, ma anche quando tornerà a casa dovrà restare per un lungo periodo a riposo. Addirittura, si parla che la prossima apparizione possa essere non prima di Pasqua. Nonostante questo, Kate Middleton continuerà a portare a termine i suoi doveri da remoto. Eppure, non appare chiaro perché così in pochi sapessero della sua operazione.

Kate Middleton operazione segreta
Perché Kate Middleton ha mantenuto segreta l’operazione, foto Ansa – VelvetGossip

Ancora non si sa il reale motivo per cui Kate Middleton ha dovuto sottoporsi all’intervento. Sulla questione aleggia ancora un velo di mistero. Quello che è certo, è che presto tornerà a casa dove verrà assistita anche dai suoi genitori in vista della guarigione. Questa volta la moglie del principe William aveva deciso di mantenere il segreto, soprattutto per non far preoccupare nessuno, ma anche per non far diffondere la notizia. Per questo motivo, erano in pochissimi a sapere dell’operazione che avrebbe dovuto subire. Nemmeno tutti i collaboratori di palazzo erano ancora a conoscenza dell’intervento, quando già la principessa era appena tornata a casa. E ancora oggi continuano ad esserci molti dubbi sulle sue reali condizioni, che solo il tempo potrà rivelare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio