Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton operazione all’addome: come sta la principessa

L'intervento era già programmato ma le sue condizioni sembrano abbastanza serie

L’ultima volta che Kate Middleton è apparsa in pubblico è stato durante la messa di Natale a Sandringham. Successivamente, la principessa del Galles non si è più concessa uscite ufficiali e adesso come un fulmine a ciel sereno la notizia del ricovero per un intervento all’addome. Ecco come sta la moglie del principe William.

Nessuno sapeva nulla prima del suo ricovero in ospedale, in una nota ma anche molto riservata clinica privata a Londra. Kate Middleton ha dovuto sottoporsi a un intervento che aveva già programmato da tempo, ma che non ha potuto rimandare oltre i tempi previsti. Dopo i festeggiamenti di Natale, infatti, la principessa è stata ricoverata e ha subito una delicata operazione all’addome. Ecco adesso quali sono le sue condizioni.

Kate Middleton come sta
Come sta Kate Middleton dopo l’intervento, foto Ansa – VelvetGossip

La notizia del ricovero in ospedale di Kate Middelton è subito finita su tutti i giornali. Mentre fino a qualche settimana fa non si parlava altro dei piani di Harry e Meghan per vendicarsi della principessa del Galles e suo marito William, adesso l’attenzione si è focalizzata su qualcosa di ancora più serio. Non era trapelato nulla, infatti, prima del ricovero in ospedale. A palazzo si è mantenuto il massimo riserbo sulle condizioni cliniche della Middleton.

La principessa, in effetti, fino alla sua ultima apparizione pubblica è apparsa in gran forma. Con un outfit che ha fatto il giro del web, la Middleton ha festeggiato il Natale come vuole la tradizione della royal family. Insieme al resto dei membri reali nella tenuta di Sandringham la moglie del principe William ha partecipato prima alla messa e successivamente al pranzo natalizio a cui per la prima volta hanno preso parte anche i figli e nipoti della regina consorte Camilla. Ecco adesso come sta dopo l’operazione.

Le condizioni di Kate Middleton dopo l’operazione

La notizia del ricovero e la successiva operazione di Kate Middleton ha fatto il giro dei tabloid, ma prima ancora è stata diffusa da Buckingham Palace attraverso un comunicato ufficiale. Dopo l’operazione, Kate Middleton dovrà osservare una lunga convalescenza. Tutti gli impegni della principessa sono stati cancellati fino a Pasqua inoltrata. Anche il principe William ha dovuto rivedere la sua agenda in funzione delle condizioni di salute della moglie e per non far sentire l’assenza ai suoi figli. Kate Middleton è stata operata alla clinica London Clinic di Marylebone, che già in passato aveva ospitato altri membri della royal family.

Kate Middleton intervento addome
L’intervento al quale si è sottoposta Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Le condizioni della principessa sono state definite “serie”, ma nonostante in molti avevano ipotizzato la presenza di un cancro, la diagnosi sembra totalmente differente. Nell’ospedale in cui è attualmente ricoverata sono specializzati in ginecologia, terapie oncologiche e ortopedia, anche se nessun riferimento preciso è arrivato da Buckingham Palace. L’unica informazione giunta è che l’intervento fosse già programmato da tempo. Il ricovero in ospedale durerà intanto dai 10 ai 15 giorni e successivamente dovrà osservare un lungo riposo anche quando verrà dimessa. Kate Middleton attualmente sta meglio, ma i fan dei royal attendono notizie più dettagliate, ma nel frattempo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio