Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio 2024: Brooke disperata, Ridge l’ha lasciata

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Scopriamo cosa ci riserva Beautiful. Ecco le entusiasmanti anticipazioni. Le evoluzioni delle trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 5 al 10 febbraio 2024 alle 13:45.

Si preannunciano nuovi episodi emozionanti che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile di Beautiful, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.

Brooke Ridge Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 5 al 10 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Beautiful, anticipazioni: Brooke arriva ad Aspen per avere delle spiegazioni da Ridge

Ridge è finalmente riuscito a conquistare Taylor, convincendola del fatto che il suo amore appartiene solo a lei. La coppia celebra il suo ritorno insieme con un appassionato bacio, condividendo l’emozione del momento con Steffy, Thomas ed Eric. Nel frattempo, Brooke è quasi arrivata ad Aspen con l’intento di scoprire il motivo per cui suo marito ha deciso di partire senza dirle nulla. Tuttavia, per la Logan, si prospettano notizie sconvolgenti e dolorose.

Appena arrivata ad Aspen, Brooke trova Ridge e gli chiede spiegazioni sul motivo per cui ha scelto di raggiungere Taylor. Quando scopre che il Forrester intende tornare con Taylor, rimane incredula e incapace di accettare la decisione del marito. Convinta che il loro matrimonio sia destinato a durare per sempre e possa essere salvato, la Logan prega Ridge di riflettere sulle sue parole e di tornare a casa con lei.

Brooke Ridge Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 5 al 10 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Nonostante le suppliche di Brooke, Ridge si mostra irremovibile e, poiché la donna non riesce a confessargli il suo tradimento, non ha minimamente intenzione di cambiare idea. Nel frattempo, Steffy e Taylor assistono alla scena dalla finestra, con quest’ultima che impedisce alla figlia di intromettersi.

Brooke incredula alla scelta del Forrester

La scelta di Ridge getta Brooke nella disperazione, lasciandola sola e senza alcuna spiegazione. Incapace di comprendere come il loro amore abbia potuto svanire così improvvisamente, ciò che più angoscia la Logan è la mancanza di chiarezza. Ignara del fatto che il Forrester pensa sia stata lei a chiamare i servizi sociali senza informarlo, è confusa riguardo alla causa della fine della loro relazione e al motivo per cui suo marito, l’uomo che considerava la sua vita, l’avesse abbandonata.

Dopo il lungo sfogo per tentare di convincere suo marito a tornare sui suoi passi, Brooke non sa più che altro dire. Ridge a quel punto la supplica di dirgli la verità sulla questione dei servizi sociali. Con tono severo il Forrester rimprovera la moglie accusandola con convinzione. La Logan nega categoricamente ogni sua possibile responsabilità, implorando Ridge di crederle. Tuttavia, le sue suppliche non serviranno a nulla.

Ridge rompe con Brooke e torna da Tayolor

La frustrazione di Ridge nei confronti delle menzogne di Brooke raggiunge il culmine, e decide di interrompere la discussione. Abbandona, quindi, la moglie dirigendosi verso lo chalet, dove lo attendono Steffy e Taylor. Con quest’ultima, condivide un appassionato bacio, suggellando ancora una volta il loro legame. Nel frattempo, Steffy è pronta a risolvere definitivamente le questioni con la sua matrigna.

Steffy Taylor Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 5 al 10 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto cediti: Mediaset Infinity

Dopo l’acceso confronto con Steffy, Brooke sconfitta ritorna a casa. Bill bussa nuovamente alla sua porta, avendo ricevuto un altro categorico rifiuto da parte di Katie. Deluso e amareggiato, lo Spencer confessa alla bionda di aver sempre creduto che Ridge non fosse l’uomo adatto per lei e che il destino, a suo parere, non abbia mai girato a loro favore.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio