Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary Blasi e Bastian, prove di paternità? Il rumor

Gli atteggiamenti della coppia già fanno ipotizzare la voglia di un figlio insieme

Ilary Blasi continua a viversi molto serenamente la sua relazione con Bastian Muller. La coppia ormai sta insieme da più di un anno e sembra che finalmente la showgirl sia riuscita a voltare pagina e credere di nuovo nell’amore dopo la chiusura del matrimonio con Francesco Totti.

Da quando ho messo fine al suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi oggi può dirsi di nuovo innamorata. La conduttrice, infatti, da un anno a questa parte ormai condivide la sua quotidianità con Bastian Muller. Nonostante i due hanno ancora preferito non andare a convivere, probabilmente anche per questioni legate al lavoro dell’imprenditore, sembrano quasi essere pronti a mettere su una famiglia.

Ilary Blasi Bastian paternità
Ilary Blasi e Bastian: prove di paternità, foto Instagram – VelvetGossip

Si sono conosciuti ad una cena tra amici, ma il feeling tra la showgirl romana e Bastian Muller è subito scattato. Da lì hanno continuato la loro frequentazione, fatta inizialmente di molti viaggi, visto che la Blasi aveva ancora qualche timore a farlo entrare ufficialmente in casa, visto che insieme a lei sono rimasti i suoi figli e avrebbe significato un passo importante. Dopo il dovuto tempo però pare che la loro storia sia andata oltre le formalità ed entrambi abbiano deciso di viversi completamente senza più alcun limite, certi dei loro sentimenti. Per questo Ilary Blasi ha fatto entrare Bastian nella sua quotidianità, facendole conoscere anche i suoi figli, avuti dal matrimonio con Francesco Totti. Sono stati molti gli scatti negli ultimi mesi che hanno immortalato la coppia soprattutto in compagnia di Isabel, la piccola di casa. Pare che Muller abbia un bellissimo rapporto con la figlia della conduttrice e spesso questa loro sintonia appare come un desiderio di paternità.

Ilary Blasi e Bastian Muller sognano una famiglia insieme?

La coppia si mostra sempre molto vicina e felice, segno che tra i due c’è un’armonia che non si può spiegare. Ilary Blasi e Bastian Muller con il tempo non fanno altro che consolidare ulteriormente i loro sentimenti e le occasioni per mostrarsi insieme in pubblico diventano sempre di più. Proprio in queste ultime settimane la coppia si è mostrata felice e spensierata al battesimo nel nipotino della showgirl romana. Presenti all’evento anche le sorelle della conduttrice, che sembrano andare molto d’accordo con il suo nuovo compagno.

Ilary Blasi quarto figlio
Ilary Blasi pronta per una nuova gravidanza?, foto Instagram – VelvetGossip

Negli scatti rubati dal settimanale Chi, Bastian Muller è apparso con un atteggiamento molto tenero prima nei confronti di Isabel Totti e successivamente del piccolo festeggiato. Questo suo comportamento in molti lo hanno tradotto con un desiderio di paternità. D’altronde l’imprenditore è più giovane della Blasi, ma anche quest’ultima sarebbe ancora in tempo per un ultimo figlio. Che i due possano pensare ad allargare la famiglia. Per il momento forse è ancora troppo presto, visto che la Blasi è ancora nel bel mezzo della battaglia legale con Francesco Totti per ottenere un accordo per il divorzio. C’è ancora tempo per entrambi, quindi chissà che non possano sorprenderci con un annuncio a sorpresa prima o poi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio