Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 4 al 10 febbraio

Cosa prevedono le stette di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 4 al 10 febbraio 2024.

Mercurio e la Luna nuova in Acquario renderanno – nel corso della settimana – Gemelli e Sagittario magnetici nelle relazioni.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Al contrario la Bilancia e i Pesci che vivranno una certa freddezza in amore. Scopriamo cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco secondo le stelle di Velvet Gossip.

Oroscopo: le previsioni dello zodiaco

Buone notizie per il segno dell’Ariete! In questa settimana il pianeta Mercurio effettuerà un transito favorevole che vi porterà un po’ di sollievo. Certo, la stanchezza non mancherà, ma almeno troverete lungo il vostro percorso, meno ostacoli. Toro, avrete difficoltà nella comunicazione con familiari e in ufficio per quel Mercurio che vi volterà momentaneamente le spalle e non sempre sarà facile comprendere il vostro punto di vista. Per fortuna ci penseranno Marte, Venere e Giove ad aiutarvi dandovi un buona carica seduttiva. Gemelli, a partire da martedì grazie a Mercurio che entrerà in un segno amico, ovvero l’Acquario, tutto comincerà a muoversi dopo un lungo periodo di blocco. Ritroverai gli stimoli, anche grazie ad incontri interessanti. Ricomincerete a progettare per il futuro!

Cancro, finalmente un po’ di sollievo! Mercurio non sarà più in opposizione, poco alla volta riuscirete a ricucire un rapporto, che si tratti di un’alleanza professionale o di un rapporto sentimentale. Certo, Venere rimarrà in opposizione, ma almeno non ci saranno discussioni col partner. Leone, attenzione a qualche polemica che potrebbe nascere martedì o mercoledì. Anche il weekend si prospetta alquanto teso. Cosa fare? In ufficio, per esempio, non prendete decisioni affrettate. Vergine, continua un periodo fortunato: evviva! Una bella Venere protegge la vita di coppia e vi spinge a progettare per il futuro. Apritevi al romanticismo e anticipate il vostro San Valentino!

Gli astri e i segni dello zodiaco

Bilancia, Mercurio questa settimana tornerà finalmente dalla vostra parte. Potrete lasciarvi alle spalle i vecchi ostacoli e i blocchi vissuti nelle ultime settimane e progettare per il futuro. Le occasioni sul lavoro non mancheranno. Scorpione, a causa di Mercurio ci saranno difficoltà nella professione. Giove in opposizione ti chiede di valutare bene ogni decisione. Sagittario, per voi una bella ventata di novità! Nell’ultimo periodo sembrava non accadere nulla di particolare, ed invece, non mancheranno le occasioni di incontro e le piccole avventure che vi piacciono tanto. Luna nervosa, invece, nella giornata di domenica. Capricorno, questa settimana il pianeta Mercurio abbandonerà il vostro segno per entrare nell’Acquario. Non preoccupatevi, continuerete ad avere la congiunzione Marte – Venere e una bella notizia che arriverà a fine mese.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Acquario, pronto a cogliere la marcia in più grazie alla congiunzione di Mercurio col Sole? Le stelle vi consigliano di mantenervi attenti e lucidi perché nel prossimo periodo non mancheranno novità e occasioni da cogliere al volo. Non tutti i vostri progetti potranno realizzarsi nell’immediato, si parlerà soltanto di attendere un po’! Concludiamo col segno dei Pesci. La vostra settimana comincerà con una Luna un po’ tesa ma, da mercoledì potrete godere di una marcia in più grazie alla Luna in congiunzione. Venere rafforza le relazioni, quindi: evviva l’amour!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio