Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Zuleyha operata d’urgenza

I prossimi appuntamenti di Terra amara spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, che prosegue con la messa in onda della quarta e ultima stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dal 5 al 10 febbraio. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai giunto alla messa in onda della quarta e ultima stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 5 al 10 febbraio 2024. La soap prosegue con la messa in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e il giovedì e in prime time.

Terra amara 5-10 febbraio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Terra amara” dal 5 al 10 febbraio – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap, in base a quanto svelato dalle anticipazioni settimanaliBetul è riuscita nel suo intento di incastrare Fikret: i due sono difatti stati beccati insieme e, per risolvere la situazione, si troveranno a dover ufficializzare la loro storia. Il ragazzo si troverà dunque costretto a fare la proposta di matrimonio alla femme fatale, pur essendo innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, Lutfiye ha ricevuto una chiamata di Huseyin che l’ha messa al corrente delle vere circostanze che hanno causato la morte di Fekeli. Di seguito, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi di Terra amara.

Terra amara, le anticipazioni degli episodi in onda fino al 10 febbraio

Nel corso delle precedenti puntate di Terra amara, la scoperta delle reali cause della scomparsa di Fekeli ha avuto un effetto spiacevole su Lutfiye, che ha avuto un malore improvviso. Per la donna si è reso necessario il ricovero immediato in ospedale: fortunatamente, dopo un po’ di paura iniziale, la zia di Fikret è riuscita a riprendersi. Intanto, Huseyin è stato smascherato da Abdulkadir e Vahap: i due fratelli, dopo aver scoperto la chiamata che l’uomo ha fatto a Lutfiye, lo hanno tolto definitivamente di mezzo.

Nei prossimi episodi di Terra amaraMehmet/ Hakan deciderà di uscire allo scoperto, rivelando i suoi sentimenti per Zuleyha. L’uomo farà il passo decisivo verso la Altun, facendole la proposta di matrimonio: per lui si presenterà inoltre l’occasione per rivelare la sua vera identità alla donna. Ciononostante, un tragico evento che colpirà la signora di Cukurova costringerà l’uomo a rimandare il momento. Nel frattempo, Vahap li spierà di nascosto: quest’ultimo è intenzionato a porre fine alla vita di Mehmet/ Hakan dopo che costui ha scelto di interrompere la loro collaborazione.

Terra amara Zuleyha operata
Zuleyha sospesa tra la vita e la morte nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Vahap deciderà dunque di attuare il suo piano e farà partire un colpo di arma da fuoco. Purtroppo, sbaglierà la mira e prenderà Zuleyha, che dunque sarà ferita in maniera grave alla testa. Il quadro clinico si mostrerà fin da subito molto complesso e si renderà necessaria un’operazione, durante la quale il suo cuore smetterà di battere. Saranno attimi di panico per le condizioni della Altun, ma alla fine i medici riusciranno a riportarla in vita. Mehmet/ Hakan, in preda al panico, deciderà di risalire all’identità del colpevole.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio