Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Camilla Parker Bowles, la beauty routine della regina

Gli anni passano, ma lo stile resta: soprattutto per la regina consorte Camilla

Camilla Parker Bowles è l’esempio di come la pazienza, soprattutto in amore, possa ripagare con grandi traguardi. L’aver aspettato silenziosamente l’attuale re Carlo oggi l’ha resa la regina consorte d’Inghilterra, tra i più alti gradi della monarchia inglese. E anche in fatto di stile e beauty routine Camilla riesce a mantenere alto il livello.

Ha dovuto pazientare più del previsto, ma finalmente Camilla Parker Bowles è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con re Carlo e oggi è diventata sua regina consorte. Quel che più attira i fan dei royal, oltre che i suoi atteggiamenti sempre posati e quasi studiati, è il suo look che negli anni non si è mai stravolto. Anzi, è riuscita a restare sempre attuale nonostante gli anni sono passati anche per lei. Ecco quali sono i suoi segreti di bellezza.

Camilla Parker Bowles abitudine
Le abitudini di Camilla Parker Bowles, foto Ansa – VelvetMag

Il tempo è trascorso anche per Camilla Parker Bowles. Alla veneranda età di 76 anni, infatti, la regina consorte riesce ancora a sfoggiare uno stile contro ogni tempo e tendenza. C’è chi è convinto che nel corso degli anni la sovrana consorte abbia anche ceduto a qualche piccolo ritocchino estetico, ma anche se così fosse non ha mai stravolto completamente la sua immagine. Anzi, Camilla Parker Bowles si è sempre mantenuta con uno stile abbastanza costante e che non ha mai subito grandi cambiamenti. Al contrario di Lady Diana, che teneva molto alla sua immagine e cercava di osare anche attraverso i suoi look, la regina Camilla ha sempre mantenuto uno stile molto più sobrio. Non ha mai osato dei look oltre le righe, ha sempre rispettato l’etichetta reale e ha mantenuto un atteggiamento posato e regale. Anche il suo viso, nonostante qualche inevitabile segno del tempo, si è mantenuto bene al passare del tempo. Ecco quali sono i segreti di bellezza della beauty routine della regina consorte a cui non può mai rinunciare.

I segreti di bellezza di Camilla Parker Bowles

In molti si chiedono come faccia Camilla Parker Bowles a mantenersi così in forma e con una pelle quasi perfetta ancora a 76 anni già compiuti. La moglie di re Carlo, infatti, pare segua una routine di bellezza a cui non rinuncia mai nessun giorno. Oltre a prediligere un trucco sempre molto sobrio e poco accentuato, infatti, ci sono alcuni prodotti a cui nemmeno la Parker Bowles può fare a meno soprattutto nella quotidianità. Si tratta di creme a base di veleno d’api, a effetto Botox like, ma anche acido ialuronico. Secondo alcuni esperti, la regina consorte negli anni si sarebbe lasciata andare anche a qualche ritocchino estetico. Ma nonostante tutto non ha mai stravolto il suo aspetto.

Camilla Parker Bowles beauty routine
La beauty routine di Camilla Parker Bowles, foto Ansa – VelvetGossip

Vicino a una beauty routine attenta e costante, Camilla Parker Bowles abbina sempre un’alimentazione adeguata ed equilibrata. Infatti, la sovrana consorte preferisce sempre frutta e verdura biologica, così come suo marito. Anche l’alimentazione, infatti, l’aiuta a mantenere un viso sempre bello e radioso. Insomma, tanti consigli che può seguire chiunque voglia prendere d’ispirazione le sane abitudini della moglie di re Carlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio