Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Michelle Hunziker, matrimonio in vista per la showgirl? Il dettaglio

La conduttrice ha finalmente ritrovalto la felicità al fianco del nuovo comapgno

Michelle Hunziker ha finalmente voltato pagina sul fronte amoroso. La conduttrice, infatti, in seguito alla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi adesso è felice al fianco di un altro uomo. Dopo le prentazioni di famiglia, chissà se non possa decidere di fare il grande passo anche con lui.

Non c’è due, senza tre“, si dice. Michelle Hunziker potrebbe presto capire bene il senso di questo detto. In molti, infatti, pensano che la showgirl stia pensando già a convolare nuovamente all’altare. Nessuna proposta plateale, ma un indizio spuntato nelle vacanze di Natale avrebbe fatto ipotizzare dei fiori d’arancio in vista.

Michelle Hunziker matrimonio
Michelle Hunziker nozze in vista?, foto Ansa – VelvetGossip

Pausa dal piccolo schermo per Michelle Hunziker. La showgirl, infatti, anche quest’anno potrebbe tornare al timone di Michelle Impossible, ma nel frattempo si gode una lunga pausa dalla televisione, soprattutto adesso in prossimità delle festività natalizie, ormai del tutto terminate. Ma televisione o meno, pare che la vita della conduttrice sia allo stesso modo molto attiva, lo dimostra anche il suo profilo Instagram, dove è sempre pronta a pubblicare scatti e filmati giornalieri. In queste vacanze di Natale la Hunziker è stata felice di trascorrere le feste in compagnia della sua famiglia.

Infatti, la showgirl svizzera si è recata in montagna per staccare la spina e godersi qualche giorno di pace e tranquillità al fianco del nuovo compagno Alessandro Carollo e le sue piccole Sole e Celeste, che stanno crescendo sempre di più. Insieme, dopo le presentazioni di famiglia, hanno trascorso del tempo in dolce compagnia prima sulla neve e successivamente anche nei rifugi in cui di tanto in tanto si sono fermati per riprendere le energie prima di tornare sulle piste da sci. E tra i nuovi scatti di Michelle Hunziker è apparso un nuovo dettaglio che fa immaginare di nuove nozze in vista.

Michelle Hunziker pronta a dire un altro “sì”?

Non è molto che Michelle Hunziker ha ufficialmente rivelato a tutti la sua relazione con l’osteopata Alessandro Carollo. Pare, infatti, che i due si frequentassero da parecchio tempo, ma abbiano voluto mantenere la relazione segreta per capire come procedessero le cose. Dopo aver avuto conferma di andare d’accordo, ci sono state anche le presentazioni di famiglia. Tutto pare sia andato per il verso giusto, visto che Carollo e la Hunziker hanno trascorso insieme le prime vacanze di Natale in compagnia delle figlie della conduttrice. Eppure, tra gli ultimi scatti pubblicati appare un enorme dettaglio sulla sua mano, proprio in bella vista.

Michelle Hunziker nuovo fidanzato
Michelle Hunziker e il rapporto con il nuovo fidanzato, foto Ansa – VelvetGossip

Tra i gioielli di Michelle Hunziker, infatti, appare un nuovo anello. Si tratta più precisamente di un solitario, che come ben sappiamo non si regala se non in occasioni importanti. In molti hanno quindi ipotizzato che Carollo abbia deciso di fare un passo importante nei confronti della sua fidanzata e si sia inginocchiato per una romantica proposta. Certo, un matrimonio imminente è alquanto impossibile visto che la Hunziker deve ancora ufficializzare con il divorzio la fine della storia con Tomaso Trussardi. Le loro intenzioni però sembrano essere molto serie. Chissà se tra qualche anno la coppia non possa decidere di sposarsi veramente. L’anello già ci sarebbe.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio