Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio: malore per Lutfiye

I prossimi appuntamenti di Terra amara spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, che prosegue con la messa in onda della quarta e ultima stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dal 29 gennaio al 4 febbraio. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai prossimo alla messa in onda del gran finale della terza stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024. La soap prosegue con la messa in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e il giovedì e la domenica in prime time.

Terra amara anticipazioni 29 gennaio-4 febbraio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 29 gennaio al 4 febbraio – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap, in base a quanto svelato dalle anticipazioni settimanali. Le ultime puntate andate in onda hanno assistito a un altro brutto colpo per Zuleyha: dopo la morte di Fekeli, infatti, è stato rinvenuto anche il corpo senza vita di Demir, scomparso da mesi. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Terra amara.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 4 febbraio

Dopo la tragica scomparsa di Fekeli, ancora avvolta nel mistero, si sono riaperte le indagini sulla morte di Umit, a seguito dell’arrivo a Cukurova del padre della Kahraman. Una delle indiziate è proprio Zuleyha, la quale ha chiesto consiglio a Fikret. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di Mehmet Kara/ Hakan, la Altun è stata scagionata. Un’analisi approfondita dell’arma che ha causato la morte della dottoressa, infatti, ha riscontrato che le impronte presenti non fossero quelle di Zuleyha. Di seguito, dunque, le anticipazioni dei prossimi episodi.

Nelle puntate di Terra amara in onda fino al 4 febbraio, per cercare una coppia scomparsa da giorni, la polizia farà irruzione in un albergo di Mersin, nel quale si trovano anche Fikret e Betul. I due saranno dunque scoperti: tuttavia, si tratta di una mossa architettata proprio da Betul, così da poter far finire la notizia sui giornali. In tal modo, la perfida femme fatale spera di riuscire ad accelerare le nozze, così da potersi impadronire della sua fortuna.

Terra amara Fikret e Betul
Fikret e Betul beccati insieme nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Le anticipazioni svelano inoltre che Huseyin farà una chiamata anonima a Lutfiye così da metterla al corrente sulle vere circostanze che hanno causato la dipartita di Fekeli. L’uomo svelerà alla zia di Fikret che non si è trattato di un infarto, bensì di omicidio, e le svelerà il nome del responsabile: Abdulkadir. La notizia causerà un malore improvviso alla donna, per il quale si renderà necessario il ricovero d’urgenza in ospedale. Nel frattempo, Abdulkadir e Vahap scopriranno della telefonata di Huseyin e porranno fine alla sua vita, gettando il corpo in un canale. Una volta rinvenuto, le autorità riterranno che l’uomo sia caduto accidentalmente, da ubriaco, e sia morto per annegamento. Insomma, non mancheranno i colpi di scena.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio