Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, i figli dovranno rispettare una rigida regola durante il ricovero

La principessa del Galles sta continuando la sua convalescenza ancora dall'ospedale

Kate Middleton ha subito in questa ultime settimane un’operazione urgente ma programmata all’addome. La principessa adesso ha di fronte a lei un lungo periodo di convalescenza in cui anche i suoi filgli la dovranno “aiutare”. Ecco qual è la rigida regola che gli è stata imposta dalla mamma.

Continua il periodo di convalescenza di Kate Middleton, dopo che ha subito un‘operazione all’addome. L’inizio del nuovo anno è iniziato in maniera abbastanza turbolenta per i Windsor, considerando che anche re Carlo tra non molto dovrà sottoporsi a un’operazione. Mentre sta cercando di recuperare tutte le sue forze, Kate Middleton ha chiesto “aiuto” anche ai suoi figli, a cui è stata posta una nuova regola per questo momento di difficoltà.

Kate Middleton figli
Kate Middleton e i figli, foto Ansa – VelvetGossip

Kate Middleton è stata costretta a un lungo ricovero in seguito alla sua operazione all’addome. Kensington Palace ha fatto sapere attraverso un comunicato che la principessa sta meglio e sta piano piano recuperando tutte le sue forze. Certo, il recupero sarà più lungo del previsto. Infatti, oltre il ricovero per almeno due settimane, la moglie del principe William dovrà osservare un rigido riposo nella sua tenuta reale. Proprio qui, si sposteranno nei prossimi giorni anche i genitori di Kate Middleton per esserle più vicini, ma soprattutto aiutarla nella cura dei suoi figli. D’altronde, sappiamo bene quando la futura regina consorte d’Inghilterra abbia a cuore l’educazione di Louis, Charlotte e George.

Il principe William ha completamente stravolto la sua agenda di impegni per stare vicino a sua moglie in questo momento così delicato per la sua salute. Mentre resta ancora un velo di mistero intorno al motivo che abbia reso necessario prima l’operazione e il conseguente ricovero, la principessa coordina i suoi figli. Ecco quale regola ha deciso di imporgli in questo momento complicato.

I figli di Kate Middleton dovranno rispettare un certo comportamento

In occasione del ricovero di Kate Middleton, l’intera famiglia reale si è stretta intorno a lei per questo momento abbastanza complicato. Se l’operazione in sé, infatti, è stata abbastanza semplice e non ha portato conseguenze, è il recupero che sembra essere molto lungo nel tempo. Si prospetta che almeno fino a Pasqua la principessa del Galles non possa prendere parte ai suoi impegni reali. Anzi, dovrà seguire l’intera situazione da remoto per evitare che si sforzi più del previsto. Anche questa volta la Middleton ha istruito i suoi figli in modo che l’aiutino in questo momento delicato.

Kate Middleton ricovero
Le regole durante il ricovero di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

I principini George, Charlotte e Louis, infatti, avranno una regola ferrea da rispettare almeno fino a quando la mamma non si riprenderà. Nonostante la madre della moglie di William stia al suo fianco per aiutarla, la principessa ha chiesto collaborazione anche alla sua prole. I tre piccoli di casa, infatti, non dovranno fare capricci e urlare almeno finché Kate Middleton non starà meglio e riprenderà la sua regolare quotidianità. Nel caso i bambini dovessero comunque lamentarsi animatamente verranno allontanati come punizione. Insomma, la principessa vorrebbe già sensibilizzare i suoi figli a comprendere la situazione. Vedremo se ci riuscirà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio