Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nozze Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “abbiamo una data”, tutti i dettagli

La coppia ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo" racconta passo dopo passo il momento della proposta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, amata coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2020, si preparano a scrivere un nuovo e importante capitolo della loro storia d’amore, inaugurato dalla proposta di matrimonio del ragazzo avvenuta durante la notte di Capodanno.

È tra le mura della Casa del Grande Fratello che l’influencer e il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi si conoscono per la prima volta, dando inizio alla loro storia d’amore. Dopo la conclusione del reality, la loro relazione continua nonostante le iniziali difficoltà legate al lockdown e le critiche dovute alla differenza di età. Una volta superata la quarantena, durante la quale hanno vissuto separati, decidono di andare a convivere a Roma e il 19 febbraio 2022, accolgono il loro primogenito, Gabriele Ciavarro.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data e tutti i dettagli del matrimonio – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Clizia Incorvaia

Il passo successivo per consolidare ulteriormente il loro legame era il matrimonio, un’idea già nell’aria da diverso tempo. E l’anello di fidanzamento arriva finalmente la notte di Capodanno, suscitando la gioia dei fan. Sono gli stessi Clizia e Paolo che di recente hanno condiviso entusiasti tutti i dettagli della proposta e delle nozze, scegliendo ancora una volta il salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare l’ultima tappa che suggellerà il loro amore.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la proposta durante la notte di Capodanno

Nel salotto di Silvia Toffanin, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno annunciato con emozione la data in cui celebreranno il loro matrimonio. Come racconta l’influencer la proposta è arrivata nella notte di Capodanno: “il 31 io mi stavo preparando per il cenone di fine anno, eravamo in Trentino. Dico a Paolo di iniziare a scendere, ma lui risponde ‘no ti aspetto voglio vedere quanto sei bella’. Allora esco fuori e mi dice ‘sei bellissima ma manca qualcosa’. A quel punto arriva Gabri e mi dice ‘mamma prendi’ e arriva con un pacchettino. Poi lui si inginocchia e io mi sono commossa.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data e tutti i dettagli del matrimonio – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Clizia Incorvaia

E nonostante l’anello di fidanzamento, tanto atteso da Clizia, arriva soltanto poche settimane fa, la coppia non vuole perdere altro tempo e ha già iniziato ad organizzare tutti i preparativi del matrimonio che sarà celebrato entro la fine dell’anno. Una scelta, questa, che, come spiega Paolo, è stata dettata anche da un motivo in particolare: “mi sposo perché voglio avere mia mamma al mio fianco, dice riferendosi ad Eleonora Giorgi, che in questo momento sta combattendo contro un tumore.

Data, location, invitati: tutti i dettagli delle nozze

In un secondo momento, Paolo e Clizia rivelano con eccitazione il particolare cruciale dell’evento imminente: la data delle nozze, insieme anche al numero degli invitati e persino la scelta della location. Ciavarro, quindi, cede la parola alla fidanzata che dichiara: “ci sposeremo l’11 ottobre, perché siamo due bilancini, ottobre è il nostro mese. Ho già organizzato tutto. La cerimonia sarà celebrata in Campania, vicino Caserta. Ho voluto scegliere un luogo che fosse a metà tra la Sicilia e Milano perché i nostri invitati arriveranno da lì. Sarà tutto all’aperto, immerso nel verde”.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data e tutti i dettagli del matrimonio – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Clizia Incorvaia

Per quanto riguarda gli invitati Paolo scherza: “fosse stato per me sarebbero stati una decina. Anzi il mio pensiero inziale era quello di far partecipare solo i genitori, i fratelli e i testimoni”. Dal momento, però, ha lasciato che a occuparsi dell’organizzazione fosse Clizia, l’influencer dice: “io sono sicula, il mio matrimonio sarà come il film Il mio grosso grasso matrimonio greco. Gli invitati saranno circa 100.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio