Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 22 al 28 gennaio: Zuleyha rischia il carcere per la morte di Umit?

I prossimi appuntamenti di Terra amara spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, sempre più vicina al finale della terza stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dal 22 al 28 gennaio. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai prossimo alla messa in onda del gran finale della terza stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 22 al 28 gennaio 2024. La soap prosegue con la messa in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e il giovedì e la domenica in prime time.

Terra amara anticipazioni 22-28 gennaio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara”, dal 22 al 28 gennaio – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap, in base a quanto svelato dalle anticipazioni settimanali. Dopo la dipartita di FekeliZuleyha ha perso un altro punto saldo della sua vita e, nel corso dei prossimi episodi, ne accuserà ancora di più il colpo. Nuovi guai, infatti, sembrano tormentare la Altun, soprattutto dopo che la gendarmeria deciderà di riaprire le indagini sulla morte di Umit, liquidata come un incidente. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra amara.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 28 gennaio

I problemi per Zuleyha, soprattutto dopo la morte di Fekeli, non sembrano avere fine. Se di Demir ha ormai smesso di avere notizie, un nuovo volto giunto di recente a Cukurova sarà fonte di nuovi guai per la Altun: si tratterà del padre di Umit. L’uomo giungerà in città per avere più chiare le circostanze che hanno portato alla morte della figlia e, non soddisfatto su quanto appreso, deciderà di far riesumare il suo corpo per effettuare un nuova autopsia. Per lui, infatti, non si è trattato di un incidente: la Kahraman è stata fatta fuori. La sua decisione porterà, dunque, alla riapertura del caso della morte di Umit e gli esami confermeranno i sospetti dell’uomo: non si è trattato di un incidente, visti i segni di un colpo di arma da fuoco.

Terra amara Zuleyha accusata?
Zuleyha incolpata dell’omicidio di Umit nei nuovi episodi di “Terra amara”? – Velvetgossip.it

La notizia della riapertura del caso farà tremare Zuleyha. Nei prossimi episodi di Terra amara, la Altun si sfogherà con Fikret, il quale le consiglierà di scappare con i figli alla volta della Germania. Le indagini, tuttavia, proseguiranno e la donna finirà subito come una delle indiziate dell’omicidio di Umit. Zuleyha dovrà dunque prestarsi a un interrogatorio in occasione del quale fornirà la sua versione dei fatti e parlando del suo rapporto con la Kahraman, non esattamente tra i migliori.

Insomma, il rischio che Zuleyha possa finire in seri guai si farà sempre più concreto. Dal canto suo, però, la Altun avrà paura di doversi separare per un lungo periodo dai figli, AdnanLeyla. Tuttavia, un colpo di scena inaspettato ribalterà la situazione: le impronte presenti sull’arma da cui è partito il colpo che ha ucciso Umit non saranno le sue. Zuleyha sarà dunque scagionata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio